“Pizza verace”
Recensione di Rustico Hastings

Rustico Hastings
Al n.6 in classifica su 418 Ristoranti a Hastings
Recensito 24 agosto 2018

Ottima accoglienza nell'entrare in questa pizzeria dove ti sembra di essere piombato a Napoli. La pizza è semplicemente deliziosa, soffice ma fragrante. Non si può non mangiarla tutta. La parmigiana di melanzane molto ben condita e saporita. I cannoli una delizia per accompagnare un vero caffè. Personale assolutamente cordiale.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 26 maggio 2018

Ho soggiornato ad Hastings a Maggio per uno stage linguistico con studenti. Il locale si presenta molto bene, lo staff è molto accogliente, la cucina e la qualità del cibo sono ottimi. Complimenti, spero di ritornarci se sarò in futuro da quelle parti!

Data della visita: maggio 2018
Recensito 23 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Si respira aria di Napoli, cibo ottimo staff cordiale e professionale. Mi é dispiaciuto non poter provare tutto. Ci ritornerò appena possibile.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Entri e senti profumi di casa : polpette al ragù, parmigiana di melanzane, pastiera napoletana e la cordialità di Gennaro. Andare per credere!

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo capitati a hasting una piccola località di Londra e dopo una passeggiata sul lungomare abbiamo deciso di mangiare qualcosa ci siamo imbattuti in un ristorantino tipico italiano .
Siamo entrati e abbiamo trovato una bella atmosfera accompagnata da un personale cordiale e gentilissima pensando di mangiare inglese ci siamo affidati al cameriere :
Antipasto fritti misti pastellati seguita da pizza che sembrava essere a Napoli , centro tavola di parmigiana e insalate miste e con scagliette di grana accompagnato con dell'ottimo vino.
Sicuramente se verrò a Londra questa sarà la mia prima tappa
Consiglio a tutti per la cortesia per la professionalità e per la bontà del cibo

Data della visita: ottobre 2017

Gli utenti che hanno visto Rustico Hastings hanno visto anche

Bexhill-on-Sea, East Sussex
Hastings, East Sussex

Hastings, East Sussex
Battle, East Sussex

Conosci Rustico Hastings? Condividi la tua esperienza!