“Superlativo”
Recensione di Casalingo

Casalingo
Al n.18 in classifica su 1.256 Ristoranti a Brighton
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Incontri d'affari, Romantico, Occasioni speciali, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 22 novembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo appena cenato qui: spaghetti Napoli, filetto strogonoff (mi sembra si chiami così), saltimbocca alla romana, verdure di stagione, tiramisù, creme brulè e 1 bicchiere di chianti : tutto buonissimo, fresco, ottimi ingredienti e ben cucinati... ottimo anche il rapporto qualità/prezzo!
Da provare assolutamente

Scrivi una recensioneRecensioni (1.100)

Recensito 1 novembre 2015 da dispositivo mobile

Ci sono stato con la mia fidanzata volevamo provare un ristorante italiano anche se tanti sono tutt'altro che italiani grazie ad un tassista ho scoperto casalingo personale gentilissimo e divertente, molto professionali nel loro lavoro ed il cibo era ottimo very compliment e buona fortuna per tutto nn cambiate mai

Recensito 1 settembre 2015 da dispositivo mobile

Un buon italiano a Brighton, come sempre difficile da trovare all'estero. Camerieri italiani, cordiali e sorridenti, menù abbastanza fedele all'Italia seppur rivisitato in qualche ricetta.
Consigliate vividamente le paste ( linguine di pesce) e gli antipasti e homemade desserts.

Recensito 22 marzo 2015

Non c'è niente di meglio che parlare la stessa lingua quando si tratta di mangiare. Mi sono affidato alle valutazioni di altri recensori per andare in questo ristorante e devo dire che ho fatto centro.
Gestione, cucina,e prodotti italiani che ho potuto apprezzare con una ottima carbonara la prima sera e con un meraviglioso risotto primavera la seconda. Ottimo anche il vino sfuso (trebbiano abruzzese). Consigliabile la prenotazione specialmente nel week end anche in questo periodo.

Recensito 28 dicembre 2014

Recensisco ora una esperienza vissuta un'anno e mezzo fa con la mia ragazza a Brighton. Abbiamo trovato il ristorante tramite ricerche online, al chè un pomeriggio ci siam fatti una piacevole camminata per le vie del centro e lo abbiamo trovato facilmente. Quando siamo andati a mangiare abbiamo preso un primo a testa e sicuramente un antipasto o un secondo da dividere, come sempre. Il primo era veramente buono, la porzione molto molto abbondante, come anche l'altra portata. Quel che ci ha colpiti più di tutto, e che ci ha definitivamente convinti a tornare nei giorni successivi, è stata però l'accoglienza da parte dello staff, il loro modo di trattarci con riguardo ma senza inutili sofisticazioni, che ci ha fatto sentire veramente a casa. Bravi!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Casalingo hanno visto anche

Brighton, Brighton and Hove

Conosci Casalingo? Condividi la tua esperienza!