“Apericena in famiglia”

Cucina: Spagnola
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Erano le 6 di pomeriggio e ci siamo fermati per mangiare qualche tapas prima di tornare a Londra. Alla fine è stata un'ottima cena, di qualità e sostanza, accompagnata da una buonissima sangria e a prezzi moderati. Piccolo all'interno ma si può scegliere fuori in una stradina pedonale molto frequentata. Servizio ottimo.

Data della visita: luglio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.445)

Recensito 24 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Da quello che ricordo, in Spagna, le tapas sono delle piccole porzioni che consentono di assaggiare più piatti.
Eravamo in due ed abbiamo ordinaro una paella a testa ed in aggiunta io il polpo ed il mio amico un piatto con funghi melanzane e patate di cui non ricordo il nome. Tutto buono, non eccezionale ma buono. Il “problema” è che dopo una sberla di paella eravamo pieni. Pensavo che le porzioni fossero minori. La cameriara non ci ha avvertito mentre ordinavamo e quindi abbiamo mangiato il più possibile, avanzando comunque gran parte del cibo. Consiglio quindi di iniziare ad ordinare qualcosa ed aggiungere in caso si abbia ancora fame. Prezzi nella norma.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 29 settembre 2017

attratti dal folclore scenografico di quanto potevamo - da fuori - scorgere, ed anche dal fatto che il ristorante era abbastanza affollato, siamo entrati.
Purtroppo non è stata un'esperienza qualitativamente buona, né per il cibo né per il servizio. Paella molto "turistica", porzione di formaggio costosa e scarna... Unica eccezione, una sorta di parmigiana (mi spiace non ricordo il nome) che era unta ma dal sapore attraente. Personale sbrigativo e tendenzialmente freddo. Il contrario di ciò che mi sarei atteso. Spero intorno ai 50 pounds, 2 più 1 bambino. Mangiato poco e in un contesto molto rumoroso e un "coperto" da trattoria alla buona. Francamente non contiamo di tornare.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo locale tipico spagnolo. Personale veramente spagnolo e cibo di buona qualità. Tapas a volontà e sangria a fiumi..

Data della visita: settembre 2017
Recensito 7 agosto 2017

Il locale non è molto spazioso ma lo staff molto gentile. Nel menu informano riguardo alle tapas che dovrebbero essere porzioni ridotte quindi ne ho ordinate 3: paella, peperoni rossi ripieni di gamberi e granchio e pescadillos impanati. Piatti per nulla piccoli e dal sapore molto gradevole. Buon rapporto qualità prezzo! Ci tornerò se passerò nuovamente da Brighton

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Casa Don Carlos hanno visto anche

Brighton, Brighton and Hove

Conosci Casa Don Carlos? Condividi la tua esperienza!