Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.748)
Filtra recensioni
1.748 risultati
Valutazione
702
710
210
70
56
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
702
710
210
70
56
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 1.748 recensioni
Recensito il 21 agosto 2018

Ho soggiornato per 4 notti insieme a mio marito. L'hotel è situato a pochi passi dalla stazione dei treni e sia il lungomare che il centro città sono comodamente raggiungibili a piedi. Si tratta di una struttura moderna in tipico stile Ibis. La nostra stanza al settimo piano era più ampia della media Ibis, così come il bagno, silenziosa e pulita. Colazione a buffet (nel nostro caso compresa nel prezzo) più che buona.Un encomio ai ragazzi dello staff, tutti gentili, preparati e disponibili. Consigliato.

  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Grazie, emmegi64
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Emilien F, Manager alle Ibis Brighton City Centre Station, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2018

Caro emmegi64,

Molte grazie per aver trovato il tempo di scrivere una recensione del vostro soggiorno con noi presso l'hotel Ibis Brighton City Centre. E 'molto gratificante sentire tali commenti positivi circa la location dell'hotel. Sono lieto che vi sia piaciuto il vostro soggiorno e che consiglio l'hotel. Saremo lieti di darvi il benvenuto di nuovo in futuro.

Cordiali saluti,

Emilien

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 26 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sarà che era il week end, sarà che dormire a Brighton è più caro che dormire a Londra ma i soldi spesi per questo hotel mi sono proprio sembrati buttati via. Camera budget piccola ma con piu o meno tutto ( scordatevi minibar, cassetta di sicurezza o armadio),il bagno è una microcapsula di plastica...fa abbastanza schifo, se poi ci aggiungi il fatto che la pulizia lascia molto a desiderare ti senti veramente scontento della prenotazione. Non si può aprire la finestra perché i gabbiani urlano da mattina a mattina.Di asciugamani te ne danno uno solo quindi si deve sempre scendere a chiederne uno in più...ma davvero c'è chi si fa la doccia e si asciuga il viso con lo stesso asciugamano?! La mattina del check out abbiamo deciso di provare la colazione...era meglio non cadere in tentazione...non c'è nulla,niente frutta fresca (solo mele), molto english breakfast caldo, poco dolce. Alla fine per un caffè e 2 piccoli pain au chocolate decongelati ho speso come una abbondante colazione in un pub.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, SerRocckenrolle
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Emilien F, Manager alle Ibis Brighton City Centre Station, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 luglio 2018
Google Traduttore

Dear SerRocckenrolle,

I am sorry to read your disappointment in our product and bedroom. We are taking your feedback on board as we try our hardest to meet all of our guest expectations.

We hope you will give us another chance to show you we care about our custom.

Many thanks
Emilien

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

150 euro per una camera ad un piano interrato!?!???!??????NON ESISTE! ho chiesto se ci fosse una camera ad un piano superiore dato che sono claustrofobia ,nonostante ci fossero camere disponibili, mi hanno detto che ero sfortunata ed erano al completo! Prenotato da mesi fra L altro. Camere pulite, insonorizzazione zero le camere sono poste sotto il bar per cui fino alle 4 della mattina urla e schiamazzi non consigliato!

Ha soggiornato a: luglio 2018
1  Grazie, bettyvarese
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Emilien F, Manager alle Ibis Brighton City Centre Station, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 luglio 2018
Google Traduttore

Dear bettyvarese,

We're sorry to hear you did not have a good night sleep while staying over at our Ibis Hotel. Please be reassured our guest well-being is our priority and we will focus on ensuring we do look after every single one of our guest.

While you had paid a premium rate, we always remain the most competitive within our 3 stars Brighton market and you can always get a cheaper rate by booking on our own website too.

We hope you will give us another chance to show you we can look after you!

Many thanks
Emilien

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel essenziale ma in buone posizione, parcheggio a pagamento a poca distanza, vicinissimo alla stazione, camere pulite, buona la colazione. Senza fronzoli con reception/bar h24 . Il lungomare è raggiungibile a piedi in meno di 10 minuti.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, albertom681
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Emilien F, Manager alle Ibis Brighton City Centre Station, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 maggio 2018

Caro Alberto M,

Molte grazie per aver trovato il tempo di scrivere una recensione del vostro soggiorno con noi presso l'hotel Ibis Brighton City Centre. E 'molto gratificante sentire tali commenti positivi circa la location dell'hotel. Sono lieto che vi sia piaciuto il vostro soggiorno e che consiglio l'hotel. Saremo lieti di darvi il benvenuto di nuovo in futuro.

Cordiali saluti,

Emilien

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un buon soggiorno all'Ibis di Brighton. Hotel vicinissimo alla stazione quindi comodo per raggiungere l'Università. È in una strada con tutti i servizi e ristoranti. Pulito e accogliente. Personale gentilissimo e disponibile. Ottima la colazione.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Grazie, Maria Elena A
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Emilien F, Manager alle Ibis Brighton City Centre Station, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 aprile 2018

Caro Maria Elena A,

Molte grazie per aver trovato il tempo di scrivere una recensione del vostro soggiorno con noi presso l'hotel Ibis Brighton City Centre. E 'molto gratificante sentire tali commenti positivi circa la location dell'hotel. Sono lieto che vi sia piaciuto il vostro soggiorno e che consiglio l'hotel. Saremo lieti di darvi il benvenuto di nuovo in futuro.

Cordiali saluti,

Emilien

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni