“Non all'altezza ”

Cucina: Brasiliana
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Viste le recensioni, abbiamo deciso di mangiare al Touro. Probabilmente il problema è stato di paragonarlo ai Rodizio Brasiliani tali ad esempio il Barbacoa o altri noti. La carne è buona ma nulla di eccezionale come pure il servizio e il locale. Tavoli di legno con coperti essenziali, pulizie non adeguata, rumorosità eccessiva non hanno migliorato il pasto. Suggerisco altri ristoranti per quello che vi chiedono

Recensito 21 maggio 2016

Ci sono già stata un paio di volte, tutto davvero buono.
Prezzo forse un po alto e il locale, visto dall'esterno, lascia un pò a desiderare, ma ne vale la pena!

Recensito 28 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Ci sono stato tre volte ed ho sempre mangiato dell'ottima carne... La formula All you can eat è ottima... Il servizio è buono, almeno sorridono e provano a comprendere gli stranieri...
Il buffet è un po' lasciato a se stesso...
La scelta di carne è ampia ed ottima a volte la cottura potrebbe essere migliore.
Sicuramente da ritornarci!

Recensito 19 luglio 2015

Il locale è' accogliente e il personale simpatico e gentile. Classico locale brasiliano la carne é tagliata direttamente nel piatto dalle spade . Ampia scelta nel buffet si trovano delle pietanze veramente buone. Prezzo nella norma

Recensito 27 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Un ristorante spazioso e di ottima qualità!
Sono stato qui con amici per provare...me lo avevano consigliato in tanti ed avevano ragione!
Prezzo accessibile, 5£ per vegetariani e 10£ per gli amanti della carne...il tutto a volontà! Anche il vino è di buona qualità!
Lo consiglio vivamente sopratutto se si è parecchio affamati!

Gli utenti che hanno visto Touro Brazilian Steakhouse hanno visto anche

Brighton, Brighton and Hove

Conosci Touro Brazilian Steakhouse? Condividi la tua esperienza!