Recensioni (2.938)
1.078
1.380
1.078
Recensito il 30 agosto 2016

La posizione dell'hotel e' indubbiamente ottima, con tutte le attrazioni della citta' e il mare a portata di mano, raggiungibili tranquillamente a piedi. I letti si sono rivelati veramente confortevoli,l'insonorizzazione impeccabile e lo staff e' sempre stato pronto a rispondere alle nostre esigenze. Avevamo necessita' di un adattatore per le nostre prese e le addette alla reception ce l'hanno fornito immediatamente. Ve lo consiglio vivamente se pensate di soggiornate a Brighton...

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono stato all'hotel Premier Inn di Brighton per 1 settimana. Le camere sono completamente ristrutturate, confortevoli, grandi , con TV e internet wireless oltre ad un ottimo bagno. Il personale della reception molto preparato e disponibile a farvi passare un ottimo soggiorno. Il ristorante per pranzo, cena o colazione è una ottima soluzione per chi non volesse uscire. Gli unici elementi negativi sono la pulizia delle camere durante la vostra permanenza che spesso non sono accurate (un foglio di carta igienica pulito è rimasto dietro la porta per tutta la settimana e un cartellino ai piedi del letto), il 7* piano senza ascensore (dovete arrivare al 6 e poi farvi un piano a piedi), le numerose porte che dovete aprire (Pull/push/Pull/push....) per passare dall'ascensore alla vostra camera e infine la connessione internet (anche la versione a pagamento ultimate) non particolarmente veloce.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 novembre 2015 da dispositivo mobile

Mi sono trovata molto bene in questo hotel! Posizione centrale, vicinissimo a tutto! Staff molto cordiale e disponibile, camera carinissima e moderna. La colazione offre di tutto ed è molto buona, il prezzo non è elevato! Sinceramente per il prezzo pagato non mi aspettavo un hotel così ben pulito, accogliente e comodissimo.

Data del soggiorno: ottobre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 marzo 2015

Dunque la prima volta che sono arrivato appena entrato in bagno ho trovato sull'asse del cesso una bella striscia di prodotto fecale, avvisati alla reception hanno mandato a pulire, la seconda notte alle 5 hanno iniziato a correre sul corridoio e sbattere porte ... rimborsato di una notte ... e fin qui tutto bene ..... a febbraio le cose sono state ben peggiori, siamo stati in alberog 6 giorni e la moquette non è mai stata minimamente pulita non vi dico quando siamo andati via cosa c'era sul paviemnto, tra pioggia sabbia fango ecc ecc.

Io cerco di essere pulito e di mantenere pulito ma se non ho un'aspirapolvere come posso pulire la moquette ?

Le camere non sarebbero male anche il prezzo è buono solo che la pulizia cosa importantissima lascia molto a deisderare.....praticamente non c'è.

Data del soggiorno: febbraio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 luglio 2014

L'hotel si trova nel centro cittadino, poco distante dal lungo mare, dalle viuzze della citta' vecchia con i negozi caratteristici e a 300 metri dal Royal Pavillion. Con una passeggiata di 10 minuti siete al Brighton Pier. Il prezzo e' dei migliori in citta', anche se non bassissimo, ma Brighton e' piuttosto cara come strutture ricettive. L'hotel dispone di tutti i comfort, moderno e funzionale, chiavi elettroniche, check-in automatico assistito da personale molto gentile e disponibile. La camera era spaziosa e dotata di ogni comodita', incluso l'asciugacapelli. Bagno comodissimo e pulito. La colazione al ristorante Thyme annesso all'hotel (si trova al piano della reception) era ottima, gustosa e abbondante. Se dovete raggiungere la stazione consiglio vivamente un taxi, ve la caverete con 5£ circa.

Data del soggiorno: giugno 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia