Brighton Wheel - CHIUSO
Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

Recensito il 11 aprile 2016

La ruota di Brighton posizionata vicinissima al mare è da non perdere per lo splendido panorama che si può godere quando ci si avvicina alla parte alta, prezzo ragionevole 8 sterline ma se vi capita di essere in 4 con 60 sterline c'è pure mezza bottiglia di champagne da gustarsi all'apice del giro con un buon brindisi. Buon divertimento.

Recensito il 11 marzo 2016

Lo consiglio a coppie, famiglie, gruppi di amici! Le cabine sono molto grandi, il giro sulla ruota, essendo sul mare, da davvero la possibilità di una vista mozzafiato. Se acquistate il biglietto online costa un pochino di meno!

Recensito il 15 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Da questa ruota panoramica si gode un'ottima vista sul mare,la spiaggia e la città. Il prezzo è forse un po' alto (8 sterline) ma ne vale la pena. Presto verrà aperta una nuova attrazione che porterà i turisti ancora più in alto in una specie di cabina a 360 gradi.

Recensito il 10 ottobre 2015

E' un bel modo per vedere il panorama su tutta la città. Costa 8 sterline, e si fanno tre giri completi per una durata di circa 12 minuti. Vale la pena fare questa esperienza.

Recensito il 21 marzo 2015

Viaggio studio di mia figlia a Brighton e visita serale in questa attrazione del posto. tre giri di ruota per ammirare la splendida città , la spiaggia e il pier. Ne vale la pena ma attenti al prezzo.