Recensioni (2.716)
2.717 risultati
1.000
1.000
Recensito il 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo palazzo e posizione centralissima..ma nella nostra camera era come stare in un film horror degli anni 80..arredi vecchi, cattivo odore e sporcizia dappertutto..abbiamo resistito poco più di 20 minuti prima di decidere che non avremo passato la nostra notte in questo hotel..siamo scapati alla ricerca di qualcosa di meglio.
Il mattino seguente siamo tornati per recupera i soldi della nostra prenotazione.
La receptionist era gentile e disponibile, e dopo aver consultato il manager ( che non ha voluto farsi vedere) ha rimborsato la nostra prenotazione al 100%..questa è l'unica nota positiva.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Stile inglese con sauna e piscina gratis per i clienti, colazione abbondante.
Personale del bar disponibile e sorridente.
Pulizia camere ottima.
Un po' decadente ma di fascino.
Colazione inclusa nel prezzo, English e continentale non proprio memorabile.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Prezzo elevato ingiustificato se non per la posizione.
Stanza fronte mare con vista meravigliosa, ampia. Arredo vecchio e di scarsa qualità. Non c'è frigobar. Bagno con vasca che necessita rinnovo totale. Scarica male il lavandino.
Hotel necessita di ristrutturazione, decadente, sia dentro che fuori.
Colazione con appena accettabile varietà ma scarsa qualità
Non hanno cambiato gli asciugamani, hanno eliminato la saponetta usata senza rimpiazzarla. Bagnoschiuma a metà lasciato senza aggiungerne uno nuovo.
Bottiglia (riutilizzabile) omaggio di acqua filtrata, non riempita l'indomani.
Piscina fuori uso, lavori in corso ai piani.
Giudizio globale NEGATIVO

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 17 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Allora diciamo che avrebbe bisogno di una bella rinfrescata generale, struttura vecchiotta , camere cmq spaziose e pulite, bagni carini reception,staff gentile e disponibile. Colazione così, così,buona.ma poca varietà. Posizione ottima , cmq da tornarci con Delle offerte....

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 10 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il Queens hotel, situato a pochi metri dal Pier di Brighton, è un grazioso hotel tre stelle che ha dalla sua la strategica posizione. Durante il nostro soggiorno, durata otto giorni, abbiamo optato per la soluzione appartamento, pertanto la nostra camera era dotata di angolo cottura, che include anche la lavatrice. Quest'ultimo spazio della casa è ben dotato, avendo tutto il necessario per cucinare adeguatamente ogni tipo di piatto. La stanza è adeguata per tre persone, sebbene la collocazione del piccolo bagno in una camera sia una scomodità non da poco. Degna di nota la qualità della colazione, quest'ultima inclusa nel prezzo della stanza: pienamente continentale e dall'ampia scelta.

In poche parole, il Queens hotel è una scelta innegabilmente valida per qualsiasi soggiorno a Brighton.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici