Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (995)
Filtra recensioni
995 risultati
Valutazione
607
245
78
30
35
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
607
245
78
30
35
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 995 recensioni
Recensito il 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Albergo molto carino, le stanze sono nuove e pulite, il personale gentile. La posizione è ottima, praticamente sul lungomare, a due passi da tutte le attrazioni. Per il rapporto qualità prezzo sono rimasta molto soddisfatta.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, rosariap624
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 8 gennaio 2018

Lati positivi: posizione davvero comodissima, vista dalla camera sensazionale (l'hotel affaccia sul Brighton Pier), buona colazione e personale gentile

Lati negativi: pulizia scarsa, camera eccessivamente piccola (a malapena si riusciva ad entrare in bagno) e finestre difettose (ha piovuto e dalle finestre è entrata parecchia acqua in camera)

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Giuli-Pi92
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 1 ottobre 2016

Ho soggiornato solo per un paio di notti ma è stato bello. La camera è piccola ma molto pratica e pulita. TV, aria condizionata,tè e bollitore, asciugacapelli e prodotti da bagno sono funzionanti e disponibili. Bella posizione vicino al Molo di Brighton, molti pub, ristoranti e trasporti pubblici sono raggiungibili a piedi. Avevo una camera con bellissima vista sul mare e il molo. Il personale è cordiale.

Grazie, Carlotta N
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.it. Vedi l'originale
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 29 settembre 2016

ho soggiornato per una notte a Brighton e ho scelto questo hotel. Ha un'atmosfera fantastica per tutti. Molto pulite ma piccole le camere, grande vista sul mare e il molo. I prezzi convenienti, il miglior servizio e la migliore colazione. La connessione internet wi-fi gratuita è ottima!

Grazie, MiltGRUK
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Recensito il 18 settembre 2013

Stanza angusta, ai limiti della praticabilità. Ho avuto la sventura di dormire in una stanza senza vista mare: dormire con la finestra aperta è impossibile, il rumore dei condizionatori è tremendo. Le attese alla reception sono lunghe e piuttosto frequenti.

Consiglio sulle camere: Da evitare assolutamente le stanze che danno all'interno; se proprio devi soggiornare al Legends Hotel scegli una stanza vista mare.
Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
6  Grazie, Antonio A
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni