Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.886)
Filtra recensioni
2.886 risultati
Valutazione
802
1.063
634
233
154
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
802
1.063
634
233
154
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 2.886 recensioni
Recensito il 10 maggio 2017

Ho soggiornato in questo hotel circa 10 giorni fa e mi sono trovata molto bene. La pulizia era buona rispetto alle abitudini degli inglesi di non porre molta attenzione all'igiene. Ma ciò che è stato di maggiore gradimento è la disponibilità, l'accuratezza e la gentilezza dello staff, in particolare mi riferisco ad Elena. è stata molto presente in ogni mia richiesta e informazione che le ho posto! Se ci sarà un'altra occasione tornerò sicuramente.

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, elenapazzaglia92
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
OSHGuestRelations, Guest Relations Manager alle The Old Ship Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 maggio 2017
Google Traduttore

Dear elenapazzaglia92,

Thank you for giving us full points on the TripAdvisor.
All your great comments will be shared with our team, and especially Elena.
We all hope to welcome you back to Brighton on your next occasion.

Kind regards, Miriam, Guest Relations

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 10 gennaio 2017 da dispositivo mobile

In visita estiva è stata la nostra ultima tappa in iInghilterra. Vetri così sporchi da non vedere il mare, rumorosità eccessiva per le camere. Rubinetti per acqua fredda e calda separati, condotto at azione colmo di polvere. Brutta esperienza.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, ponchoponcho
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
OSHGuestRelations, Duty Manager alle The Old Ship Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 gennaio 2017
Google Traduttore

Dear ponchoponcho,

We are really sorry your stay with us wasn't up to standard's, I will shard your feedback to my team to see if improvements can be made.

We do deal with each noise complaint as its reported to us.

Kind regards,
Tommy Merrington
Duty Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 9 maggio 2016 da dispositivo mobile

Da Londra a Brighton durante una domenica calda. Ci siamo fermati in questo ristorante proprio di fronte al mare decisamente affamati. Ci sediamo su un tavolo nel terrazzo esterno verso le 14 di pomeriggio. Alle 15 ancora non eravamo stati serviti, nemmeno i drink. I camerieri forse saranno stati due. Prima che noi ce ne andassimo si sono alzate 20 persone. Camerieri che portavano fuori il drink dopo mezz'ora che la gente aveva ordinato. Ci hanno detto che dovevamo entrare noi a ordinare al bar. Pessimo servizio dato che quando lo staff serviva altri tavoli poteva fermarsi a prendere ordinazioni. Si chiama organizzazione, cosa che qui manca, esattamente come lo staff. Assumete due o tre camerieri in piú, soprattutto per il weekend. Ve lo dice uno che nei bar ci lavora da tempo. Peccato. Location assai bella, con di fronte il mare ma servizio molto carente. Non giudico hotel e ristornate come cibarie siccome non ho avuto la fortuna (o sfortuna) di usufruirne. Never again.

Data del soggiorno: maggio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Manuel P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Paul W, General Manager alle The Old Ship Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 maggio 2016
Google Traduttore

Thank you for your review

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 7 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Per finire le sterline, prenotiamo una notte in una stanza "vista" mare a 180£. Purtroppo, una volta arrivati, scopriamo di aver buttato via un sacco di soldi: hotel datato e mal arredato rispetto alla media inglese, costo spropositato per una stanza la cui vista mare è ostruita da una finestra che si apre di una spanna e con i vetri incrostati di salsedine e che non permettono nemmeno di vedere fuori! Il Wi-Fi NON funziona, non c"è l'aria condizionata ma un ventilatore, l'ascensore è piccolo e lentissimo. A questo prezzo NON ci è stato servito nessun servizio: né colazione, né parcheggio....niente di niente! Veramente DELUSA di aver finito così male una bella vacanza in England..che postaccio, città compresa! EVITATE!!!!!!!

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Poncetta
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TheHotelCollection, General Manager alle The Old Ship Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 ottobre 2015
Google Traduttore

Dear Poncetta,

It is such a shame to read that you were utterly disappointed with your stay at The Old Ship Hotel. I do trust that you managed to speak to a member of the team who would have found you an alternative room if you were not entirely happy with yours. There is a car park on site, so can’t quite understand your comments about no parking.

Kind regards

Paul Wright
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 settembre 2015

Da fuori l'albergo appare in tutta la sua imponenza ed il suo stile british. La posizione poi è ottimale: di fronte alla spiaggia e a due passi dal centro. Tuttavia gli interni sono decisamente da rinnovare, stanze comprese. Il prezzo, considerando il valore del pound, non è male però non possiamo decisamente considerarlo un hotel a 4 stelle.

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Lucrezia Gisell... M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TheHotelCollection, General Manager alle The Old Ship Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 settembre 2015
Google Traduttore

Dear Lucrezia…

I am pleased to read that you were impressed with our fantastic location and our stunning building. Your feedback regarding refurbishing some of the bedrooms is appreciated and has been taken on board. We have already refurbished some of our bedrooms.

We do hope to welcome you back if you return to Brighton.

Kind regards

Paul Wright
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni