Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.925)
Filtra recensioni
1.926 risultati
Valutazione
361
641
461
244
219
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
361
641
461
244
219
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 1.926 recensioni
Recensito il 2 aprile 2018

Ho soggiornato in questo hotel 5 giorni. Ottima posizione, praticamente attraversi la strada e sei sulla spiaggia, mentre alle spalle dell'hotel in 10 minuti a piedi, sei al centro. Lo staff gentilissimo. In particolare Daniela, la receptionist, disponibile e cortese. La stanza spaziosa ( cosa insolita per essere in Inghilterra!) e pulita. Colazione abbondante e ottima.

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, gioviNapoli
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 4 maggio 2017

ottima posizione fronte mare e 2 passi dal centro, bella struttura tutta in ordine, parlano italiano spagnolo inglese...camere confortevoli, letti comodissimi, coperte soffici, riscaldamento generoso, colazione ottima ed abbondante

Consiglio sulle camere: quelle con vista mare potrebbero essere un pò rumorose
Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Sara J
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 26 marzo 2017

Spettacolare la posizione vista la vicinanza a mare e locali tipici. Per il resto non lo consigliereiLa camera con la moquette e la tappezzeria faceva pensare ad un cumulo di polvere, wi-fi non presente in camera.

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, MARIACRISTINA M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 5 dicembre 2016

difficoltà con il servizio wi.fi si disconnetteva continuamente
per la colazione molto semplice essenziale
per il buffet consiglio una maggior varietà e scelta ,
tutto sommato visto il prezzo qualità è ok

Consiglio sulle camere: piani superiori
Data del soggiorno: novembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Sergio G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 16 aprile 2015

L'hotel si trova fronte mare, nei pressi del Victorian Pier. Fuori è ok e la hall è stata recentemente rinnovata. Purtroppo, tutto il resto no. Le camere sono vecchie ed essendoci stata con un gruppo ne ho potute visionare diverse: in molto casi la moquette è macchiata, il mobilio è vecchio e rovinato, i bagni meriterebbero ben altra cura, i vetri delle finestre sono inaccettabilmente sporchi. Nei corridoi sono parcheggiati i carrelli per lenzuola e biancheria, con buona pace dell'igiene. Discorso a parte merita l'ascensore, veramente sporco, ufficialmente per 4 persone con un cartello che invita a non usarlo in più di tre alla volta (e, ciononostante, si è pure bloccato). Fra l'altro, all'atto del check-in, si deve firmare un modulo con il quale si prende atto che verrà applicata una multa qualora si fumi in camera o la si danneggi. Benissimo per la smoking-free policy, ma, viste le condizioni dell'hotel, la seconda clausola sembra una beffa... Meritano invece un plauso il personale di sala e una delle due receptionist, che si sono prodigati per rendere più accettabile il soggiorno del gruppo. Buone anche cena e colazione.

Data del soggiorno: aprile 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
3  Grazie, maestridellavoro
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ShaunDonachie, Manager alle Kings Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 aprile 2015
Google Traduttore

Thank you for taking the time to write your constructive review. I apologise for any aspect of your stay that did not meet your expectations. We will be starting a refurbishment very soon so this will help with the comments that you have made. Thank you for your kind words about the breakfast/dinner and of course the staff.

Kind regards

Shaun Donachie
Operations Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni