Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (962)
Filtra recensioni
962 risultati
Valutazione
401
238
150
101
72
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
401
238
150
101
72
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 962 recensioni
Recensito il 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

La stanza è talmente piccola che è impossibile aprire valigie, muoversi o vestirsi.

È veramente difficile muoversi e veramente facile farsi male. Sono stata in ostelli con camere più grandi e per un hotel a 4 stelle questa stanza non è adeguata.

L’hotel è inoltre rumoroso, quindi lo sconsiglio vivamente, sopratutto se la ragione della visita è per lavoro.

Non fidatevi delle foto, perché più che una camera, questa è un armadio.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, ddddanix
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BrightonHarbourHotel, Manager alle Brighton Harbour Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 aprile 2018

Gentile ddddanix,


La ringraziamo per aver condiviso con noi la sua esperienza presso il Brighton Harbour Hotel.


Le possiamo assicurare che qualsiasi commento sottoposto viene preso molto seriamente. Approfittiamo dell'occasione per informarLa che presso la nostra struttura abbiamo a disposizione di camere più spaziose rispetto a quella da Lei prenotata. Per questo motivo ci auguriamo che vorrà darci nuovamente la possibilità di riaccoglierla presso il nostro albergo.

Nella speranza di poterla ospitare nuovamente, la ringraziamo per le sue segnalazioni.

Cordiali Saluti,

Maurizio

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 6 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo hotel per soggiornare una notte a Brighton soprattutto per la possibilità di usufruire della Spa .
Soggiorno fantastico. Camere pulite , ordinate e arredate con gusto come un po' tutto l'hotel in effetti.
La Spa molto particolare , proprio come nelle foto presenti sul sito.
Personale cordiale, simpatico e veramente disponibile.
In camera è presente tutto il necessario , prese USB e phon con diffusore . Sono rimasta veramente soddisfatta!
La posizione è veramente ottima, 10 minuti a piedi dalla stazione, fronte mare e vicina al centro di Brighton.
Spero di poterci Tornare presto.
Si per consigliato , sopratutto per coppie che hanno bisogno di un Po di relax .

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Sugartata
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Matt D, Manager alle Brighton Harbour Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 dicembre 2017

Cara Sugartata,

Grazie mille per il suo commento, sono davvero felice che abbia trovato l'hotel con tutti I suoi accessori e che sono stati utili per il suo soggiorno.
Le invio I miei piu cordiali saluti e sarei grato per la sua prossima visita Brighton.

Matt


Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 19 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ho alloggiato in questo Hotel soltanto una notte. Posizione davvero strategica per poter visitare la città: sul seafront e a 5/10 minuti a piedi dal centro e dalle principali attrazioni.
Camera confortevole e davvero carina.
Colazione a buffet e alla carta davvero ottima con una vasta scelta!
Bar dell'hotel ottimo

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, susannacantu
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ben S, General Manager alle Brighton Harbour Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 giugno 2017
Google Traduttore

Hi Susanna C,

Thanks for such a great review following you time with us, so please you enjoyed it.

Look forward to having you back very soon

Ben

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 marzo 2017

hotel in ottima posizione con affaccio sul lungomare e vicino al centro storico ricco di locali pubblici e negozi di ogni genere . le principali attrazioni della città sono a pochi passi . l' hotel vanta un ottimo bar , un buon ristorante e serve un' ottima colazione .

Consiglio sulle camere: vista mare piu' costose
Data del soggiorno: febbraio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, antonio1006
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 18 settembre 2016

Servizio scadente, albergo rumoroso, in piena ristrutturazione con operai e materiale dappertutto.
Delle due camere prenotate al momento del check-in ci è stato detto che una non era disponibile e quindi che mia figlia sarebbe andata in un altro albergo.
Al mattino della domenica alle ore 8 gli operai hanno cominciato ad usare il trapano...
Alla mia lamentela il personale si è giusto offerto di interrompere i lavori e al momento del check-out hanno promesso una notte gratuita per scusarsi.
A distanza di una settimana nessuna notizia ne tantomeno la notte gratuita.
Inaccettabile

Consiglio sulle camere: hotel da evitare
Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Giovanna S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni