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1 - 6 di 5.009 recensioni
Recensito il 11 giugno 2017

Ilersonale gentilissimo. Le camere andrebbero ristrutturate Perché prive di aria condizionata e frigo bar. La piscina piccola per il numero delle persone. Era frequentata attutite le ore da bambini. Buona la palestra.

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Hotels & Resorts
Grazie, Patty682015
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SaschaKoehler, General Manager alle Hilton Brighton Metropole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 giugno 2017
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Dear Patty682015

Thank you for taking the time to add your review to Trip-advisor.

I am very grateful that you would take the time to pass on your very positive feedback on our team.

Please be assured we are continuously improving and refreshing the hotel on a regular basis, and fridges are available to the rooms at guest requests.

I do hope that despite any disappointment experienced on this occasion, we may have the opportunity to demonstrate our usual warm welcome on a future visit.

Kind regards

Sascha Koehler
General Manager

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 31 marzo 2017

Ho soggiornato in questo albergo e' posso dire che e' ottimo solo per la posizione,ma per la qualita' delle camere (un po' vecchiotte) e per la pulizia non equivale al prezzo pagato,il wifi non e' funzionante nelle stanze.Comunque non ci tornerei.

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, gyanluka
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SaschaKoehler, General Manager alle Hilton Brighton Metropole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 aprile 2017
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Dear gyanluka

Thank you for taking the time to add your review to Trip-advisor.

I am sorry that you have left the hotel feeling disappointed with the standard of cleanliness of your room.

Please be assured that I have raised the matter with my relevant Heads of Department and left them with no doubt how imperative it is that we maintain our usual high Standards, however I would also like to point out that our hotel is a 4 star property not a 5 star.

Kind regards

Sascha Koehler
General Manager

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

Brighton ci ha decisamente deluso; se non fosse per la visita al Royal Pavillon, non varrebbe la sosta. Detto questo la camera sul mare all'Hilton ci ha reso il soggiorno più piacevole!
Splendida posizione, sulla passeggiata a mare a pochi minuti dal centro storico, dalle Lanes e dal Pavillon.
Camera molto ampia con balcone, bagno nella media.
Colazione a buffet ottima ed abbondante, con il corner per le uova. Parking per l'auto su retro dell'hotel.
Se volete fermarvi a Brighton è un'ottima soluzione.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, ugomilano
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SaschaKoehler, General Manager alle Hilton Brighton Metropole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 settembre 2016
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Dear ugomilano
Thank you for taking the time to add your review to Trip-advisor.
Thank you for your kind review regarding our hotel, I am pleased to read that you was able to take advantage of our location and enjoy your stay with us.
I do hope you would still consider returning again in the near future.

Kind regards

Sascha Koehler
General Manager

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 21 agosto 2016

Centralissimo, sul lungomare di Brighton, offre camere confortevoli e servizi impeccabili. Alla reception, nel caso si avessero problemi con l'inglese, c'è sempre una persona che parla italiano. Colazione ottima e parcheggio raggiungibile dalla hall.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Vincenzo M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SaschaKoehler, General Manager alle Hilton Brighton Metropole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 agosto 2016
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Dear Vincenzo M

Thank you for taking the time to add your review to Trip-advisor.

As you say the hotel does have a very lovely location, and make it a great base to explore all that Brighton has to offer.

As Brighton is multicultural city the hotel pride itself on the levels of service we offer to our guests this includes employing a wide variety of nationalities to assist our guests.

I do hope you will look at returning in the near future.

Kind regards

Sascha Koehler
General Manager

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 maggio 2016 da dispositivo mobile

Albergo vecchiotto in ottima posizione sul lungomare. Camere piccole e molte senza climatizzazione (molto caldo in camera), pulizia approssimativa (trovati indumenti degli ospiti precedenti).
Decisamente sotto gli standard richiesti ad un Hilton!

Data del soggiorno: maggio 2016
Grazie, Pledoc
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SaschaKoehler, General Manager alle Hilton Brighton Metropole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 maggio 2016
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Dear Pledoc

Thank you for taking the time to add your review to Trip-advisor.

Due to the age and style of the hotel our rooms do come in very different shapes and sizes.

Please accept my apologies for the standard of cleanliness within your room, your comments have been shared with my Head Housekeeper to address within her team.

I do hope that despite any disappointment experienced on this occasion, we may have the opportunity to demonstrate our usual warm welcome on a future visit.

Kind regards

Sascha Koehler
General Manager

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
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