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Recensioni (9.104)
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1 - 6 di 9.104 recensioni
Recensito il 19 agosto 2018

Giudizio molto positivo su questo grande hotel, situato proprio sul seafront di Brighton. Molto buono il breakfast, la camera graziosa e spaziosa, cordiale e disponibile il personale. Volendo proprio trovare un neo, ho notato la mancanza del phon in stanza. Esperienza nel complesso molto positiva.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato da solo
1  Grazie, Fabrizio P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 21 luglio 2017

Abbiamo soggiornato 2 notti in questo hotel sul lungomare di Brighton. Bella struttura Vittoriana, peccato che la facciata fosse tutta coperta dalle impalcature per la ristrutturazione in corso, d'altra parte il disagio (almeno per chi come noi non aveva una camera "sea view") è stato pressoché nullo grazie alla buona organizzazione dei lavori.
L'hotel offre servizi di alta qualità, camere spaziose ristrutturate di recente mantenendo lo stile originario ma dotate di tutti i confort richiesti oggigiorno.
Da segnalare anche l'ottimo buffet della colazione. Oltre alle solite pietanze tipiche della "English breakfast" presenti anche ottime soluzioni vegetariane, frutta fresca, yogurt di vario tipo e pasticceria fresca (si vede e si sente che non sono paste surgelate!).
Personale professionale e cortese.
Se si è fortunati a trovare delle occasioni on line (come è stato per noi) ne vale veramente la pena.

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, Chris Panda V
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 1 novembre 2016

Abbiamo fatto questa prenotazione per una fuga di 2 notti per me ed il mio ragazzo. Pagato circa 460 £ e sono rimasto molto deluso quello che abbiamo ottenuto per questo. La nostra camera era molto standard, calda e soffocante e le finestre non si aprivano nemmeno. Era piccola e buia, il letto era molto piccolo (Queen?) e piuttosto scomodo. Il bagno era anch'esso standard e aveva un rubinetto che perdeva, perché non si chiudeva correttamente. Molto rumore fino a circa mezzanotte con persone che correvano su e giù per i corridoi ubriachi e gridando, non proprio quello che ci si aspetta al Grand. Il primo giorno abbiamo avuto la colazione in camera ma è arrivata fredda ed in ritardo. Io sono celiaca e l'unica opzione è stata solo era toast, niente cereali o dolci. La colazione al ristorante un po' meglio ma caotica ed ho dovuto aspettare comunque per avere il toast. Avremmo alloggiato altrove a un prezzo inferiore, sicuramente non ne è valsa la pena.

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
1  Grazie, nadinec310
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 8 giugno 2016 da dispositivo mobile

Bell'hotel con un bello staff. Peccato solo che le stanze non abbiano l'aria condizionata! Abbiamo dovuto dormire con le finestre del balcone aperte, mentre il rumore che veniva dalla strada, dai lavori in corso e dalle onde del mare era pazzesco. Non ci ha fatto chiudere occhio!!
Abbiamo fatto colazione nella nostra stanza, ma ti fanno pagare un extra di 5£ per portartela sù!
Mi hanno anche chiesto se volevo il quotidiano, ma io gli ho detto che non capivo perché volessero altre 1.60£ da pagare per averlo, così l'ho lasciato fuori sul pavimento!
Abbiamo pagato 126£ per una notte, più 80£ per avere una stanza di livello superiore, complessivamente 206£ (ossia 100£ in meno rispetto a quanto avremmo dovuto pagare a prezzo pieno, 306£). Non costa poco!
Inoltre, il portasciugamani nel bagno rimane acceso per tutto il tempo, surriscaldando il bagno in una maniera assurda! Goccioli, mentre ti stai preparando!
Il bagaglio lo puoi lasciare in hotel senza sovrapprezzo, ma per il parcheggio sono 35£ al giorno. A meno che non utilizzi il car parking lungo la via Regent Square (penso siano 19£ giornaliere).
Incantevoli le vedute sul mare.
Verrei nuovamente a soggiornare, se solo ci fosse un po' d'aria condizionata!

Grazie, arthur088
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Recensito il 10 maggio 2016

Un piacevole pomeriggio, tra dolcetti, tramezzini, tea e bella atmosfera, all'interno di questo bellissimo hotel. Servizio impeccabile, a cominciare dalla gentilezza in fase di prenotazione. Davvero consigliato.

  • Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, CamillaC83
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
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