“Stupito, davvero buono!”

Ole Ole Tapas Bar & Restaurant
Al n.144 in classifica su 1.267 Ristoranti a Brighton
Cucina: Spagnola
Per: Gruppi numerosi, Incontri d'affari, Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Atmosfera, Romantico
Recensito 3 agosto 2017

Ammetto che sono entrato molto titubante, essendo io amante della Spagna non credevo di trovarne un pezzo a Brigthon. Ebbene invece si: tutto è veramente spagnolo, i camerieri, la cucina, i musicisti, i ballerini. Tanto che ho parlato in spagnolo invece che inglese! Il cibo è buono, abbiamo preso vari piatti, praticamente quasi tutte le tapas) ed a parte le croquetas tutto buono soprattutto il chorizo a la sidra. Poi abbiamo optato per una paella, anche questa buona. Carino lo spettacolo di flamenco (sarebbe stato bello ci fosse stata anche una ballerina). Conto adeguato, personale gentilissimo con menzione speciale per una delle cameriere, bella e sorridente con due grandi "occhioni"!

Recensito 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato prima di venire a cena in questo locale e all'arrivo ci è stato detto che il nostro nome non era sulla lista. Alla fine ci hanno trovato un tavolo e la serata è stata piacevole, ma il disguido iniziale ci ha abbastanza infastidito. Comunque il locale è molto carino e raccolto. Ottimo per una serata con amici, soprattutto durante il weekend quando il locale propone spettacoli di flamenco tipici. Purtroppo il servizio è lento e camerieri poco attenti alla clientela. Rapporto qualità prezzo accettabile.

Recensito 6 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Serata fantastica con flamenco dal vivo e tante tapas molto buone. I prezzi sono ottimi e l'atmosfera davvero spagnola!! Da ritornarci

Recensito 26 agosto 2016

Scrivo questa recensione sull'onda dell'entusiasmo per la piacevolissima serata passata ieri. Abbiamo trovato posto per pura fortuna, in quanto un tavolo era appena stato disdetto. Ulteriore fortuna vuole che quel tavolo fosse proprio davanti al palco dove di lì a poco, un trio composto da batterista, chitarrista/voce e "tangero" ha cominciato a suonare flamenco!
Il cibo non l'ho trovato "trascendentale", ma lo spagnolo che era con noi ci ha garantito che non era niente male. Abbiamo assaggiato 6 diversi piatti: insalata russa (con il tonno), calamari fritti, delle specie di patate al forno, asparagi verdi con una salsina, gamberi e tortillas: mi sono piaciuti in particolare l'insalata e le tortillas alla spagnola!
L'atmosfera era molto allegra e il personale cordiale e disponibile, perciò nonostante sia un locale abbastanza piccolo, non abbiamo sofferto troppo l'inevitabile chiasso.
Unica vera nota da migliorare: la scelta di birre (mi pareva ci fosse solo la San Miguel che, a mio giudizio è un po' troppo commerciale).

Recensito 15 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Arriviamo in questo piccolo ristorante, ed appena entrati assaporo subito l'atmosfera spagnola...tutto al posto giusto, personale cordiale ed efficiente , locale pulito cibo gustoso e dal bel vedere...consigliatissimo!!!

Gli utenti che hanno visto Ole Ole Tapas Bar & Restaurant hanno visto anche

Brighton, Brighton and Hove

Conosci Ole Ole Tapas Bar & Restaurant? Condividi la tua esperienza!