“Un piccolo angolo d'Italia”
Recensione di Positano

Positano
Al n.23 in classifica su 798 Ristoranti a Plymouth
Per: Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Per essere un ristorante nel Regno Unito la qualità del cibo mi ha lasciato soddisfatto.
Ho ordinato una pizza e mi é piaciuta davvero molto, anche il tiramisù acquistato a fine pasto non era per niente male.

Recensito 1 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Sono tre volte che vado a Plymouth per motivi di famiglia ed avendo visto questo ristorante in cima alla classifica ho cercato di andarci perché è sempre pieno! La sera del 21 settembre ci sono riuscito
Il problema è che, ferma la cortesia del personale e la bruschetta qui di "italiano" c'è poco o nulla, dalla pizza cotta col forno elettrico alla pasta (amatriciana e carbonara) servita in porzioni abbondanti e cotta al dente ma con sugo pieno di aglio e senza sapore (ma il guanciale?) la prima e la seconda che navigava nella panna!
Forse agli inglesi piace la vostra cucina italiana"rivisitata" ma posso garantire e sconsigliate agli italiani di andarci. Grande delusione! Mamma mia!!!

Recensito 3 novembre 2015 da dispositivo mobile

Sono andato a cena con la mia ragazza...ci hanno accolto con una Bruschetta e con il calore italiano.Abbiamo preso la pizza...non di certo quella che mangi in Italia...ma per essere all' estero ottima...anche il tiramisù ha meritato.Prezzo onesto...per due pizze...le più costose abbiamo preso..due bottiglie grandi d'acqua..un tiramisù..anche Baiano pagato 30 sterline:)

Recensito 29 maggio 2015 da dispositivo mobile

Ottima cucina italiana se siete a Plymouth ci dovete andare vi sentirete come a casa vostra.
Un angolo d'Italia nel mezzo della città

Recensito 23 agosto 2014

se vuoi una buona pasta questo e' il posto giusto
razioni abbondanti e qualita' ottima
molto buona la pasta alla carbonara e se vi piacciono i dolci prendete il tiramisu'
il personale e' cordiale il servizio un pochino lento, i prezzi molto buoni

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Positano hanno visto anche

Plymouth, Devon
Plymouth, Devon

Conosci Positano? Condividi la tua esperienza!