“buon pesce!”

Cucina: Pesce
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 28 luglio 2015

Locale piccolo ma simpatico come il proprietario! Abbiamo mangiato pesce ottimo, capesante saporite e ben cucinate, pesce alla griglia, innaffiate da ottime birre e sidroo. COnsigliato anche vista la posizione centralissima!

Recensito 5 agosto 2014

se vi piace il pesce questo e' il posto giusto
vi consiglio la zuppa di granchio ed il trio di pesci.
il tutto accompagnato sempre da molte patate
il personale e' gentile
consiglio di prenotare in quanto il locale e' piccolo

Recensito 30 ottobre 2013

Ho provato questo piccolo ristorante sul porto vecchio (Barbicane) di Plymouth. Tra i molti locali della zona mi è sembrato quello più affollato essendo frequentato da gente del posto e non - o comunque non soltanto - da turisti. L'arredamento è semplice e confortevole, in stile marinaresco.
I piatti della carta sono quelli tipici della regione (fish and chips, zuppa di cozze, fishermans pie, con piselli e verdure stufate come contorno) e non sono affatto male. Patate fritte e ketchup perfetti. Tiramisù gradevole ma con una nota di amaretto troppo forte. Non ho provato il pesce fresco che viene proposto ogni giorno, secondo la disponibilità del momento.
Le porzioni sono particolarmente abbondanti e questo per me è un vantaggio non da poco.
I prezzi sono in linea con quelli degli altri ristoranti (12€ circa per i piatti principali, 18-20€ per un pasto completo).
Peccato per il servizio - di certo corretto - ma un po' distaccato.

Recensito 9 febbraio 2012

Il Platters, è un piccolo ristorante di fronte al porto di Plymounth. Abbiamo mangiato diverse pietanze a base di pesce e sono state tutte molto buone e cucinate bene. Il locale è un pò "rustico" ma, discreto ed abbastanza pulito. Rapporto qualità/prezzo abbastanza buono. Personale cortese e disponibile....

Recensito 8 gennaio 2011

Ottima la cucina e servizio simpatico, non merita il massimo dei voti perchè le patatine fritte servite nel fish n chips non erano un granchè.
Tutto il resto era molto buono
Consigliato

Gli utenti che hanno visto Platters Seafood Restaurant hanno visto anche

Conosci Platters Seafood Restaurant? Condividi la tua esperienza!