Recensioni (2.441)
2.441 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho usato questo hotel come base di appoggio per università e centro città. Tutto raggiungibile a piedi, quindi molto comodo. Personale poco gentile al check-in ma poi più gentile in seguito... quindi dipende con chi capiti!! Per il resto... tutto davvero anonimo e inutilmente caro. Letti comodi, stanza pulita (malgrado l'immancabile moquette...).

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 luglio 2016

Ottima accoglienza, ottimo breakfast, bar eccellente Molto professionali e attenti ai clienti. Ambienti puliti ed essenziali. Personale sempre disponibile. Vicino al centro città. Da ritornare...... spero presto.

Data del soggiorno: luglio 2016
Recensione raccolta in collaborazione con Jurys Inn
Recensito il 19 giugno 2016

Albergo sufficientemente centrale, con camere ampie e comode e bagno standard. Le dotazioni includono -cosa abbastanza rara in Inghilterra- l'asciugacapelli.
Cena -per gruppi- abominevole e colazione ai minimi sindacali. Ma per non più di due notti, se non si usa la ristorazione, può anche andare bene

Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 dicembre 2015

Natale 2015, ho soggiornato con mio marito, 5 notti in questo Hotel. La nostra stanza era pulita e confortevole, ho apprezzato il silenzio ed il letto molto comodo! Il personale gentile e disponibile e ... breakfast strepitosa! Colazione molto ricca, varietà di dolce o salato e bevande calde o fredde, pudding o salsicce o croissant e marmellate! E su richiesta, qualsiasi cosa si desideri. Ci siamo trovati molto bene è un ottimo Hotel.

Consiglio sulle camere: Il parcheggio è a pagamento, ma lasciando l'auto dalla sera alla mattina nel park dietro l'hotel, la spesa è molto ridotta
Data del soggiorno: dicembre 2015
Recensito il 20 agosto 2015

Ottimo hotel molto curato dal punto di vista dell'arredamento, camere spaziose e pulite staff gentile e disponibile.
Colazione abbondante con possibilità di scelta varia
non dispone di parcheggio.
Distante dal centro città

Data del soggiorno: agosto 2015