90 USD
83 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Holiday Inn Express Exeter(Exeter)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
71 USD
HIExpress.com
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 88 USD a notte.

Exeter Court Hotel(Kennford)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
74 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 86 USD a notte.

108 USD
105 USD
93 USD
80 USD
Mercure
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 97 USD a notte.

St. Andrews(Exeter)
Priceline
78 USD
Priceline
  • Parch. gratis
Lower Thornton Farm(Exeter)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
93 USD
Hotels.com
Recensioni (2.148)
2.148 risultati
Recensito 29 luglio 2016

Ottima accoglienza, ottimo breakfast, bar eccellente Molto professionali e attenti ai clienti. Ambienti puliti ed essenziali. Personale sempre disponibile. Vicino al centro città. Da ritornare...... spero presto.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Jurys Inn
Recensito 19 giugno 2016

Albergo sufficientemente centrale, con camere ampie e comode e bagno standard. Le dotazioni includono -cosa abbastanza rara in Inghilterra- l'asciugacapelli.
Cena -per gruppi- abominevole e colazione ai minimi sindacali. Ma per non più di due notti, se non si usa la ristorazione, può anche andare bene

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 dicembre 2015

Natale 2015, ho soggiornato con mio marito, 5 notti in questo Hotel. La nostra stanza era pulita e confortevole, ho apprezzato il silenzio ed il letto molto comodo! Il personale gentile e disponibile e ... breakfast strepitosa! Colazione molto ricca, varietà di dolce o salato e bevande calde o fredde, pudding o salsicce o croissant e marmellate! E su richiesta, qualsiasi cosa si desideri. Ci siamo trovati molto bene è un ottimo Hotel.

Consiglio sulle camere: Il parcheggio è a pagamento, ma lasciando l'auto dalla sera alla mattina nel park dietro l'hotel, la spesa è molto ridotta
  • Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 agosto 2015

Ottimo hotel molto curato dal punto di vista dell'arredamento, camere spaziose e pulite staff gentile e disponibile.
Colazione abbondante con possibilità di scelta varia
non dispone di parcheggio.
Distante dal centro città

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Jurys Inn
Recensito 2 giugno 2014

Stanze molto spaziose, con arredamento moderno.
Per la colazione, la sala è troppo piccola rispetto al numero di ospiti che la struttura può ospitare. Peccato, perché il servizio a buffet (così come la qualità delle stanze) è davvero buona.
A pochi passi dal centro, posizione comoda per visitare a piedi.

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato per affari