Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (707)
Filtra recensioni
707 risultati
Valutazione
368
182
63
50
44
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
368
182
63
50
44
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 707 recensioni
Recensito il 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel con amici durante un recente viaggio in Cornovaglia. Sito direttamente sul molo del suggestivo villaggio di Clovelly, e’ certamente un albergo con una atmosfera affascinante. Gli aspetti positivi sono la sua collocazione in un paesino “fatato”, il panorama che si può ammirare dalle finestre delle camere da letto che, in alcune di esse, e’ straordinario ( abbiamo ammirato un fantastico tramonto infuocato sul mare che si è protratto oltre la mezzanotte in contrasto con un cielo blu scuro illuminato da un magnifico spicchio di luna!), la eleganza delle camere da letto, molto bella anche la sala dove viene servita la prima colazione e la cena. Gli aspetti negativi sono stati il costo elevato con un rapporto qualità -prezzo non adeguato, l’atteggiamento un po’ scostante del personale, la scarsa pulizia dei bagni e dei locali comuni ( in particolare del pub pieno di mosche dove ci hanno fatto cenare, non avendo più disponibilità nella sala ristorante e dove il tempo di attesa per ricevere quanto ordinato, e’ stato lunghissimo), prima colazione discreta, ma non all’altezza dei costi. In sostanza, do 4 stelle più per la location e per l’atmosfera, che per tutto il resto. Clovelly e’ comunque una meta imperdibile!

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, X6824MVlaurac
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 19 aprile 2017

La location è mozzafiato: a due passi dal mare alla fine del magico paese di Clovelly che mira uscito dalle fiabe. Abbiamo mangiato benissimo, la proprietaria e la cameriera molto gentili. La camera pulita e silenziosa.Wi- Fi gratuito e veloce.

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Sbrigidi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 12 agosto 2013

10 agosto 2013

Si arriva a clovelly e si deve lasciare l'auto in un parcheggio pubblico in cima alla collina. Quindi si scende al villaggio dopo una camminata di 10 minuti . L' hotel e' eccezionale . Praticamente è' sul mare. La nostra stanza era la n. 14 an10 metri dall'oceano. La vista e' stupenda. Abbiamo cenato al ristorante dell'hotel: aragosta, Fish and chips ( in tutto il regno unito non sanno cucinare il pesce in altro modo !!!) e haddock . Tutto estremamente fresco . Prenotate prima se potete . 0044 1237431237 . Ottima l'accoglienza.

Data del soggiorno: agosto 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, FORREST_the_special
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 28 luglio 2017 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sally S, Front Office Manager alle Red Lion Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sally S, Front Office Manager alle Red Lion Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni