Recensito 30 giugno 2013

Ho trascorso una notte qui in Giugno 2013 con degli amici. La casa è datata, ma l'atmosfera è molto piacevole. Le camere sono piuttosto piccole, anche se molto graziose e pulite, ma non tutte hanno il bagno privato. In compenso la colazione è superlativa, con ampia scelta anche per chi non gradisce la classica colazione all'Inglese o per chi è vegetariano (fanno in casa un pane delizioso e anche i cinnamon rolls!). I proprietari sono molto cortesi e disponibili. La posizione è ottima e c'è anche il parcheggio.
Nell'insieme l'abbiamo trovato accogliente e piacevole.

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 agosto 2012

Gentilezza dei proprietari, buonissima colazione, camere pulite e confortevoli, parcheggio privato e posizione. Per visitare il paesino di re Artù è l'ideale! A due passi dal sentiero che porta al castello e alla grotta di Merlino. Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 luglio 2011

Siamo stati qui tra fine Giugno e inizi Luglio. La stanza all'ultimo piano era pulita e sufficientemente spaziosa (in confronto con quelle di Londra). Colazioni abbondanti e buonissime. Keith and Julie sono veramente efficienti, disponibili e gentilissimi.
Luogo silenziosissimo, la notte si dorme benissimo.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 maggio 2011

B&B molto accogliente, pulito, ottima colazione (marmellata di arance fatta in casa!!!!!!! e prodotti locali). Vicino alle rovine del castello; vista sul mare, proprietari disponibili e riservati. Parcheggio privato sul retro. Buon rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2010

Abbiamo trascorso 2 notti in questa splendida cittadina. La stanza con 3 letti e bagno privato (senza doccia, con vasca da bagno) era all'ultimo piano con splendida vista sull'oceano, e su un prato di fronte (l'altezza del soffitto è ridotta in alcuni punti, per il tetto è spiovente). C'è una stanza a disposizione degli ospiti per guardare la televisione (non ne abbiamo usufruito, impegnati a girare). La colazione era ricca ed abbondante. Abbiamo usato la rete wifi gratuita. Parcheggio privato e posizione comodissima sia per raggiungere il centro, che per passeggiare lungo la scogliera fino al Castello di Tintagel.

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia