191 USD
147 USD
134 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
The Mill House Inn(Trebarwith)
140 USD
127 USD
121 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 134 USD a notte.

King Arthur's Arms Inn(Tintagel)
TripAdvisor
Recensioni (1.484)
1.484 risultati
Recensito 23 settembre 2015 da dispositivo mobile

Prima di questa recensione ho letto molte di quelle che seguono e devo dire che non farò altro che riportare un giudizio che comprenda sia quelle positive, che quelle negative. Questo perché Ineffetti la struttura è in sé molto particolare: è questo castello che sorge sulla valle vicino alle mucche e s'impone vicino alla scogliera dove sbatte l'Oceano....non c'è che dire,questo è meraviglioso. Inoltre anche la posizione è ottimale, nonostante Tintagel sia una piccola cittadina perciò anche le altre strutture risultano comode in questo senso,ma il Camelot Castle è vicino al castello di re Artù e a molti sentieri per delle passeggiate più o meno lunghe,che eventualmente si possono intraprendere anche all'ora del tramonto.
Per quanto riguarda gli interni, la hall è una sala a mio parere molto bella, che vuole riprendere lo stile medievale, con camino, arpa, una tavola rotonda e ovviamente vista oceano. La nostra camera già era meno curata in questo senso: non avevamo il letto matrimoniale,ma due singoli (con delle ruote) separati e il bagno era estremamente piccolino e chiaramente era stato aggiunto in seguito. In quanto pulizia, se effettivamente si vuole indagare, magari le lampade non sono pulitissime e i vetri della finestra neppure, ma c'è di peggio.
In giro per il castello ci sono certi quadri fatti probabilmente dal proprietario che stonano con tutto il resto: hanno un che di astratto/glitterato, roba che li risulta ancora più orribile di quanto normalmente lo è già! Nel complesso il rapporto qualità/prezzo è un po' scompensato: per due notti e un cena abbiamo pagato 243 sterline....che non è poco!!!!!!!!! Tuttavia l'atmosfera è molto gradevole e rende quella della città di Tintagel.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2015

L'albergo in sé è molto lontano dai miei canoni estetici: un casermone che vuole imitare un castello con esito un po' grottesco. L'interno, poi, sembra un set di un film horror degli anni cinquanta (in effetti, pare sia stato effettivamente utilizzato per più di un film). Dietro un'apparente sontuosità, l'albergo dà segni inequivocabili di decadenza. Un ascensore ansimante (fa un rumore quasi umano) porta a delle stanze arredate in maniera veramente pesante, ma allo stesso tempo poco funzionale: sembra che abbiano acquistato in blocco l'arredamento da un rigattiere. Letti a baldacchino cigolanti, in legno nero, credenze inutilizzabili in una stanza di albergo etc.. Il peggio è il bagno, indegno di un albergo di qualunque categoria: ricavato in un secondo momento, ha le dimensioni di un armadio e, nel nostro caso, dopo la prima doccia si allagava tutto il pavimento. Tutto l'albergo era disseminato di orribili quadri dipinti non so se dal proprietario o da un suo amico, con colori sgargianti e soggetti improbabili. Il wi-fi è molto precario e in molte zone inesistente. Alla luce di queste pecche, il prezzo, già caro in assoluto, mi è sembrato assolutamente sproporzionato. Come elementi positivi, posso citare il bar, molto bello anche se anch'esso artatamente sontuoso. Altro elemento positivo è una certa atmosfera che si respira comunque nell'albergo. Il pregio maggiore è però sicuramente la posizione: praticamente sulla scogliera, con la vista sul mare e sul castello (quello vero) di Tintagel. Consiglio quindi, se proprio ci si deve andare, di chiedere una stanza che affacci sul mare.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 agosto 2015

Posizione veramente meravigliosa. Stop. Non c'è altro. Struttura fatiscente come poche ne ho viste, sporco in camera (polvere alta sotto il letto e sotto i mobili, finestre che cascano a pezzi e vetri veramente sudici, bagni in camera prefabbricati e composti da cabine tipo treno od aereo arrugginite . Personale scortese, colazione scarsa e triste, (10 sterline ed alle 9.15 erano finiti i croissant!!!). Per quanto costa credetemi non vale affatto la pena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 agosto 2015

Raramente accludo foto ma per questo albergo ,in cui abbiamo pagato 200€ una tripla senza prima colazione,vi prego di osservare il bagno grande circa un metro quadrato ,con micro doccia che appena fatta allagava tutto,a parte questo, appena entrati in questo albergo /casermone situato in un posto meraviglioso,ci si trova in un ambiente surreale,al limite dell'orribile,la mia stanza aveva un letto a baldacchino di legno nero,un incubo,materassi smollati e terzo letto con rotelle .....personale scostante,adeguato a tutto il resto!dimenticavo pessimo wifi

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 luglio 2015

Il castello ha una storia abbastanza complicata, ma ritengo che quello che conta é la situazione attuale. Con la mia famiglia abbiamo avuto una camera molto ampia, vista mare, sul sorprendente giardino a cerchi concentrici che rendevano veramente unica la vista, che spaziava sulle scogliere.
Trattandosi di una struttura della fine del 1800 é comprensibile che i bagni sono stati ricavati in cabine monoblocco tipo nave, nel complesso accettabili. L'arredamento dei saloni comuni é sontuoso mentre quello delle camere é un pò bizzarro ma funzionale.(nel mio caso un insieme di mobili originali dal 1910 al 1950).
Pulizia dei locali nella media, ed ottima gentilezza del personale di servizio e dei camerieri alla colazione.
Colazione ottima per qualità e quantità, in una sala veramente ben arredata e con vista stupenda (anche se servita alle 8:10....)
Rapporto prezzo qualità : accettabile, se si considera la particolarità del sito che é veramente unica e imperdibile se si pernotta da queste parti.

Consiglio sulle camere: Chiedere le camere con vista mare dei piani alti.
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia