Recensito il 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Stanza nella norma, bella visuale sull'oceano. Wi-Fi lento e mal funzionante.
Colazione abbondante (ti servono piatto con due uova, due salsicce, bacon, pomodoro, funghi e pane tostato).
È situato all'inizio di un percorso pedonale che conduce alle scogliere: magnifico!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Buono se si pensa a una vacanza di passeggiate, come la nostra, il b&b si trova a 15 minuti dal centro e un sentiero conduce direttamente a una bella passeggiata sulle scogliere!
Le camere sono pulite, con il bagno abbiamo avuto qualche problema nel tirare l'acqua e con l'acqua calda della doccia (abbiamo risolto da soli, dato che il personale non è sempre presente, ma avremmo potuto contattare telefonicamente il gestore, il numero è indicato sulla porta della stanza).
Il wi-fi è presente e gratuito, anche se la connessione è lenta.
Il personale è gentile e la colazione abbondante!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati da Paul per una sola notte e dobbiamo dire che ci siamo trovati bene. Il B&B è carino e la vicinanza con le scogliere a picco sull'oceano lo rendono inimitabile. Se vi dovete fermare per una notte è una buona scelta!

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 settembre 2014

abbiamo prenotato in anticipo leggendo le recensioni favorevoli su questo alloggio ma.....
unica cosa positiva la location perfetta!
il resto DA DIMENTICARE!
Moquette ovunque SPORCHISSIMA E PUZZOLENTE!
Sgradevolissimo odore di cucina e cibo cotto per 24 ore al giorno!
biancheria sporca e soprattutto guanciali allucinanti!
asciugamani con cattivo odore!
proprietario trasandato.
Per fortuna ci siamo fermati solo una notte ma la spesa è troppo alta per una
sistemazione del genere.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 2 aprile 2014

Questo è stato l'ultimo B&B del nostro viaggio in Cornovaglia, che vedeva Tintagel come meta finale. Alle 17 abbiamo trovato su Booking una camera disponibile alla modica cifra di 50£; l'ultimo arrivo era per le 22 e noi siamo arrivati proprio pochi minuti prima. Sapendo del nostro arrivo i proprietari ci hanno aspettati alzati a guardare la tv in soggiorno. Siamo stati accolti dal capo famiglia, che si è rivelato subito molto cordiale e disponibile: mi ha preso la valigia e ci ha scortato nella nostra stanza; inoltre, prima di andare, ci ha chiesto se avessimo già cenato o volessimo qualcosa. La stanza era molto spaziosa ed il bagno pure, c'era un piatto colmo di tè, latte, biscotti ed una bottiglietta d'acqua, e dalla finestra si godeva (come avremmo constatato il giorno successivo) di un bel panorama. Il letto era grande e comodo e la stanza ben riscaldata, tutto molto pulito. La mattina dopo a colazione c'erano 6 o forse più tipi diversi di cereali, yogurt, latte, succo d'arancia e, a scelta, salsicce, uova, fagioli, pomodori, bacon e pane tostato. Sempre il proprietario, molto gentile, ci ha fatto il caffè e si è assicurato che tutto fosse a posto e se volessimo dell'altro.
Dopo la doccia, inoltre, il mio ragazzo aveva fatto cadere uno specchio, ed un angolo era saltato via. Al momento di saldare il conto l'abbiamo detto al signore, chiedendogli quanto gli dovessimo, ma lui non ha voluto assolutamente nulla e ci ha detto che non c'era nessun problema. Prima della partenza ci ha chiesto se ci fossimo trovati bene e quali fossero i piani per la giornata, consigliandoci poi un villaggio non molto distante, dicendoci di passare se avessimo avuto tempo. In conclusione, non ho trovato assolutamente nulla che non andasse bene; ottima pure la posizione e grande parcheggio davanti all'hotel. Se passate da Tintagel, andate lì!

• Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato in coppia