The Avalon(Tintagel)
170 USD
166 USD
Orbitz.com
  • Ristorante
The Mill House Inn(Trebarwith)
144 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 02/08
Prenota ora, paga quando soggiorni
124 USD
Trenowan(Tintagel)
Castle View(Tintagel)
Recensito 13 luglio 2017 da dispositivo mobile

Albergo di charme. Personale di ineguagliabile cortesia. Abbiamo avuto un imprevisto ed i proprietari
si sono adoperati in ogni modo per aiutarci a trovare una soluzione. Un ringraziamento personale. Ci tornerei e lo consiglio senz'altro

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2016

Questo hotel é su una strada dunque se la stanza é sul fronte non sarà silenziosissima.
Ha un bel prato sul retro con vista su un pezzetto di oceano. Il wi-fi é patetico e non utilizzabile in camera. Preparate il passaporto: questo é l'unico albergo in Cornovaglia che ve lo chiederà! Sgradevole per un turista.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 luglio 2014

Hotel molto particolare in quanto gestito da 2 signore in età avanzata :))) , le camere sono molto accoglienti e pulite , alcune si affacciano sull'atlantico davvero molto bello!! , una nota dolente è la colazione molto scarsa non di qualità ma di pietanze , comunque ci tornerei con piacere e lo consiglio vivamente a tutti ...

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 agosto 2011

Lungo tutto quello che è stato il mio tour della Cornovaglia, durato più di 10 giorni, questo Hotel è stato uno dei posti migliori in cui sia capitata.

Siamo capitate nei suoi dintorni verso le 20:30 e c'era una stanza disponibile, la posizione era ideale, il giorno dopo ci ha permesso di visitare prima Boscastle e dopo Tintagel.

Sono stati tutti gentili e cortesi, le stanze pulite e comode! La colazione a buffet ricca e variegata, probabilmente la migliore di tutto il mio soggiorno in Inghilterra se comparata ad altri posti.. Ma il vero valore aggiunto di questo hotel è il cane! Fantastico, inutile dire che ce ne siamo innamorate, dispiaceva quasi andarsene!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2010

il personale non si presenta molto bene (e il cane che gironzola non deve essere mai stato lavato) per il resto è comodo e piacevole

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia