Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (3.006)
Filtra recensioni
3.006 risultati
Valutazione
1.152
941
487
256
170
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.152
941
487
256
170
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 3.006 recensioni
Recensito il 10 luglio 2018

durante una vacanza in giro per la Cornovaglia abbiamo passato 2 notti in questo bel resort in forma di castello. La nostra camera era davvero molto bella, con affaccio sul sottostante paesino di St. Ives. Il bagno non all'altezza della camera ma grazioso, con la pecca però di avere solo acqua tiepida, che nel mese di aprile non è confortevole. Grande sala da colazione ben fornita e personale gentile e disponibile. Bel parco intorno

Consiglio sulle camere: le camere sul davanti dell'edificio hanno una vista spettacolare
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, LUCIANA119
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
12-Management, Guest Relations Manager alle Tregenna Castle Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 luglio 2018

Grazie per la tua opinione

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posizionato sul delizioso paese di st ives , l'hotel è un castello / casermone immenso privo di qualsiasi charme e nel mese di agosto molto confusione .
Io avevo prenotato due dependance esterne ma mi hanno annullato la prenotazione dopo 2 giorni dicendo che la mia carta non era valida ... ho riprenotato due camere standard ( le uniche rimaste ) e erano assolutamente modeste .. pagandole con la carta che definivano sbagliata !bagni molto vecchi .
Esterno molto curato e personale molto cortese

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, Angela A
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 16 settembre 2016

Andati per caso in questo hotel, presentatosi unica possibilità, essendo arrivati di sera ed avendo sbagliato la prenotazione per un altro albergo, siamo stati davvero fortunati perché ci siamo imbattuti - per caso, appunto - in una struttura ottima. Location spettacolare, in cima alla collina e immersa nel verde, con vista sul mare. Personale gentile. Camere belle, ampie e confortevoli. Un parco eccezionale, con giardino botanico. Piscina coperta e scoperta, tennis e campo da golf. In 10 minuti di passeggiata piacevolissima si raggiunge il paese di St. Ives. Prezzo decisamente onesto, con prima colazione compresa.

  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, Massimo F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
12-Management, Guest Relations Manager alle Tregenna Castle Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 settembre 2016
Google Traduttore

Thank you for your spectacular review.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 settembre 2016

arrivati tardi a St ives ,ci siamo trovati a dover cercare una stanza per dormire e l'unica possibilità è stata al Tregenna. Oggi dico che fortuna aver trovato un posto del genere!!! Location stupenda con un parco immenso e un sentiero botanico meraviglioso. non ci sono parole ma a chiunque consiglio di provare una notte. noi abbiamo dormito nella struttura principale ma ho visto che ci sono anche dependance molto caratteristiche. una piscina coperta immersa nel bosco . la colazione internazionale e con ampia scelta. prezzo per una notte £100.

Consiglio sulle camere: Io ho pernottato nella stanza 76 , silenziosa e da le finestre su l'entrata principale con ottima vista
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Giuseppina C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
12-Management, Guest Relations Manager alle Tregenna Castle Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 settembre 2016
Google Traduttore

Thank you for your wonderful 5 out of 5 review.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 24 luglio 2016 da dispositivo mobile



Il mio compagno e io siamo stati qui per un fine settimana di luglio per il nostro anniversario, arrivando l'hotel è situato in un luogo magnifico ed ha una splendida vista sul mare dalla finestra.

Tuttavia la camera è stata deludente, tenendo conto che abbiamo pagato 235 sterline a notte. Il letto era duro e scomodo e abbiamo trascorso due notti insonni.

Ma la cosa peggiore per me è stato il bagno.

Non c'era sufficiente pressione dell'acqua per tutti e dalla doccia usciva solamente un filo d'acqua.

La vasca da bagno vecchia ed usurata, rendeva il lavarsi una esperienza infelice.

Non era quello che ci si aspettava da un hotel di prima qualità.

Inoltre non ci hanno fornito nuovi asciugamani nè carta igienica quando sono venuti gli addetti alle camere.

Anche il letto non sembrava pulito ed abbiamo dovuto chiamare la reception per farci cambiare le lenzuola.

Un pecca davvero, in quanto i giardini sono splendidi e le passeggiate in città anche, ma non vale i soldi spesi.

Consiglio vivamente all'hotel di aggiustare l'impianto dell'acqua perché abbiamo sentito anche altri lamentarsi e inoltre è stato spiacevole non avere il wifi in camera.

Grazie, chody36
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
12-Management, Guest Relations Manager alle Tregenna Castle Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 luglio 2016
Google Traduttore

We are pleased to read that you enjoyed our stunning grounds and lovely views of the sea.

Our resort is being refurbished and redecorated, when completed it will include all bedrooms and bathrooms.

We are a proud 3 star family friendly resort and hope you do decide to stay with us again so that you will be able to witness the improvements we will continue to invest in.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni