“Posizione incantevole”
Recensione di The Mote

The Mote
Al n.9 in classifica su 32 Ristoranti a Port Isaac
Per: Famiglie con bambini, Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 18 agosto 2017

Posizionato sul caratteristico porticciolo dei pescatori. Non abbiamo potuto cenare all'aperto perchè era troppo freddo ma i tavolini all'aperto sono in una magnifica posizione.
Cucina prevalentemente a base di pesce, ottima l'aragosta.
Consigliata la prenotazione, almeno in periodi di grande affluenza turistica.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.208)

Recensito 2 novembre 2015

Bellissimo e caratteristico pub situato sul porticciolo dei pescatori di Port Isaac, ottimi sandwich e buonissimo il sidro di pera.

Recensito 30 luglio 2015

Sono stato ieri per caso in questo localino per prendere una birra, il personale, anche se il ristorante era pieno e se la mia consumazione non fosse di quelle più remunerative mi ha subito messo a sedere. Tutti molto cortesi ed educati. Se tornerò a Port Isasc sicuramente mangerò in questo locale. La buona educazione e la disponibilità vanno premiate.

Recensito 24 ottobre 2014

Volete soddisfare la vostra voglia di aragosta appena pescata??!!,......andate li e sceglietebquella che piu vi aggrada, piccola...media..o grande....con burro all aglio, limone o qualche deliziosa salsina......
Altrimenti potete scegliere altro pesce, tutto rigorosamente fresco.....fuori ci sono tutte le reti dei pescatori e il porticiolo meraviglioso di port isac.....
Atmosfera super a meta' tra pub tradizionale e ristorantino glamour.....
Aragosta e granchio sono le specialita del posto, le troverete ovunque e in tutte le salse!!! E' il cibo ufficiale di port isaac......un posto meraviglioso.
Dimenticavo.....personale. Molto gentile...nonostante la lavagna all ingresso con la scritta full booked, in due minuti ci hanno trovato un tavolo x 2

• Atmosfera
Recensito 26 luglio 2014

Il locale si presenta come un tipico pub inglese un pò angusto e con poca luce , si trova sul porto di Isaac e se siete fortunati potete sedere fuori ammirando quel fantastico porticciolo che si affaccia sull'atlantico, ottima cucina a base di pesce , sopratutto le cozze e i granchi tipici di quelle zone , lo consiglio a tutti è davvero carino, personale molto disponibile

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto The Mote hanno visto anche

Port Isaac, Cornovaglia

Conosci The Mote? Condividi la tua esperienza!