“Da provare!”

The Bakehouse Restaurant
Al n.13 in classifica su 191 Ristoranti a Penzance
Cucina: Europea
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Vista, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata recentemente in questo ristorante per cena, abbiamo prenotato il pomeriggio per la sera, trovando l'ultimo tavolo disponibile! La cucina chiude alle 9, per cui consiglio di prenotare non oltre le 8! Abbiamo preso l'anatra confit e la sogliola, entrambi molto buoni! Di dolce abbiamo provato una torta al limone, molto forte come sapore, ma piacevole! Costo con un bicchiere di vino e acqua, 53 sterline!

Recensito 12 settembre 2016

Dopo giorni e giorni di cibo inglese mediocre, è stato un sollievo mangiare qui. Piatti originali (non i soliti britannici) di buona qualità, gradevole il servizio. Non è propriamente economico certo, ma ne è valsa la pena!

Recensito 23 novembre 2015

Nella strada piu' importante ed antica di Penzance abbiamo provato questo ristorante che ci ha soddisfatto senz'altro, sia per la qualita' del cibo (soprattutto il pesce) sia per la cortesia del personale e per il servizio efficiente.
Ricordatevi di prenotare prima.

Recensito 5 agosto 2015

Nella via più antica di penzance il ristorante presenta varie specialità: calamari fritti nel burro, ostriche, anatra arrosto,pane fatto in casa con semi, birre locali ottime.
I dolci sono da sottolienare: crumble di pesca ed albicocca con tocco di menta, torta al cioccolato doppio, meringa ai frutti di bosco con nocciola e farina d'avena. Servizio cortese e dai tempi accettabili. Prezzo adeguato alla qualità, anche se superiore alla media. Ricordarsi di prenotare e di presentarsi piuttosto presto.

Recensito 23 luglio 2015 da dispositivo mobile

Sono andata con mia mamma,ci avevano consigliato questo ristorante per mangiare del pesce. Abbiamo preso due piatti di pesce al forno, ma il gusto del pesce non lo abbiamo sentito. Uno dei due era mangiabile,con un sugo di pomodoro e olive e chissà cos'altro, l'altro è stato uno dei peggiori piatti che abbia mai mangiato! Un pezzo di pesce in un lago di crema dal gusto indescrivibile, troppe cose insieme e sapori disgustosi. Forse sono abituata troppo bene al pesce italiano,cucinato senza sugo o cucinato in modo semplice,senza mille spezie o intingoli che coprono il buon gusto del pesce.
Forse per gli inglesi questo è buono

Gli utenti che hanno visto The Bakehouse Restaurant hanno visto anche

Conosci The Bakehouse Restaurant? Condividi la tua esperienza!