Recensito il 20 giugno 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati una sera a cena e ci siamo trovati benissimo!!! Non avevamo prenotato ma ci hanno trovato un tavolo lo stesso. Il posto è caratteristico e incantevole, il personale gentilissimo. Da provare veramente.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

È un tipico pub inglese con oltre cinquecento anni di storia alle spalle e relativi fantasmi (ben tre). Meglio prenotare ma anche senza, il personale fa il possibile per trovare un tavolo previo breve attesa (ci hanno prospettato venti minuti e in meno di dieci eravamo già sedute). Il cibo è vario e buono, Il personale veloce, attento e gentile. Inoltre il locale è molto pulito e non impregnato di odori. Lo consiglio.

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 3 giugno 2015

posto carino, ottima cena, prezzo nella norma..e veloci nel servizio.
abbiamo preso antipasto e primo con un'ottima birra locale..mi spiace leggere certi commenti oltrtutto di recensori esperti o super che descrivono questo posto non proprio bene.. io non mi ritengo esperta però cucino a casa e mi tratto bene e devo dire che in questo posto la cucina è buona, si mangia bene e non è cosa da poco e i piatti sono ben presentati vedi foto.. io lo consiglio a chi è di passaggio

Data del soggiorno: maggio 2015
Recensito il 19 novembre 2014

Sulla promenade di Penzance, di fronte al mare. Cenetta tipica a base di birra e fish&chips in un localetto il cui interno ricorda gli interni di una nave. Davvero pittoresco.
Rapporto qualità/prezzo buona.

Data del soggiorno: novembre 2014
Recensito il 16 agosto 2013 da dispositivo mobile

La taverna e' vicino al porto. Ha tavoli sia fuori che dentro.
Visto che non c'era posto nella sala principale ci hanno fatto accomodare nella Family Room, una stanza piuttosto disordinata con giochi per bambini.
Abbiamo ordinato una sogliola alla griglia con patate novelle e verdure lesse e sgomberi alla griglia con insalata mista.un acqua minerale ed una birra piccola. 27 sterline. Abbiamo dovuto aspettare molto e lo abbiamo fatto notare alla cameriera che, come se niente fosse ci chiedeva se andava tutti bene.

Data del soggiorno: agosto 2013