Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.391)
Filtra recensioni
2.391 risultati
Valutazione
1.712
480
146
48
5
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.712
480
146
48
5
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 2.391 recensioni
Recensito il 30 maggio 2016 da dispositivo mobile

Hotel che non merita le 4 stelle! In difficoltà nel trasportare i bagagli dal parcheggio (che trovi se hai fortuna!) non c'è personale che ti aiuta.
Gli ascensori sono "nascosti" (dietro al bancone del bar) e le camere sono accettabili.
Ben sistemato all'esterno un locale per fumatori e buona la spa.Vista stupenda sulla baia l'hotel è defilato rispetto al centro e garantisce tranquillità notturna.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, Saverio B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 29 agosto 2015 da dispositivo mobile

Partiamo dai lati positivi: l'hotel ha una splendida vista sulla suggestiva spiaggia di Fistral, battuta da venti e onde oceaniche; il personale è molto gentile e disponibile, soprattutto alla reception, sono sempre pronti a soddisfare ogni richiesta; la camera (la mia, una tripla con vista mare) era di apprezzabili dimensioni,
essenziale ma confortevole, discretamente pulita e fornita di prodotti da bagno di buona qualità.
Passiamo ora ai lati negativi: la zona bar a parte la vista mare è decisamente démodé, l'arredamento andrebbe radicalmente rivisto; in generale corridoi e ambienti comuni richiederebbero una rinfrescata; la piscina e Spa non consente, l'accesso ai minori di anni 16 in nessun orario. Ma ora veniamo alla cosa peggiore: appena arrivata ho ordinato al bar l'afternoon tea: ho scelta tra una buona varietà di te in foglie e mi è stata servita una selezione di sandwich e dolci, peccato però che, addentando una fetta di torta, mi sia accorta che era ammuffita; ho chiamato la cameriera e le ho fatto discretamente notare il problema, lei si è prodigata in mille scuse, ma comunque il conto è arrivato senza variazioni: 15 pound a testa. L'episodio si commenta da solo, inutile dire che come minimo avrei dovuto veder scontato l'importo della mia porzione, invece, niente. I pasti li ho consumati fuori dall' hotel (nonostante ci tenessero a rendere noto che lo chef era allievo di Jamie Oliver), ormai del tutto negativamente influenzata da quello spiacevole episodio.
e dolci

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, Persuasione
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 8 novembre 2014

La location dell'hotel è decisamente strepitosa. La spa è fantastica ma il servizio dell'hotel non è all'altezza ne' del prezzo ne' di un normale 4 stelle. Promuovono e consigliano un turismo 'green' e quando vai alla reception per chiedere di affittare una bici di suggeriscono (nemmeno essendone così sicuri) di andare all'hotel vicino (non così vicino) invece di alzare la cornetta e chiamare loro. Servizio pessimo, dato il prezzo: chiamo la reception chiedendo un pettine (con i capelli bagnati) mi dicono che me lo portano subito..aspetto più di 20 minuti..spariti....richiamo la reception e mi dicono che forse possono portarmi una spazzola (dopo 20 minuti i miei capelli erano abbastanza asciutti...ed avevo già mal di testa..).
Parcheggio NON PRIVATO. Significa se sei fortunato trovi posto ma se nn lo trovi cercati l'avventura perché anche se nella descrizione c'è scritto parcheggio disponibile di fatto non è così o..potrebbe nn essere così soprattutto nei giorni di forte vento quando la spiaggia è piena di surfisti. Detto ciò la spa resta una delle migliori mai visitate.

  • Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato da solo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Roberta A A
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 6 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FistralBeachH, Guest Relations Manager alle Fistral Beach Hotel and Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 dicembre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 agosto 2017

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FistralBeachH, Guest Relations Manager alle Fistral Beach Hotel and Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 dicembre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni