Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.404)
Filtra recensioni
2.404 risultati
Valutazione
1.723
482
147
47
5
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.723
482
147
47
5
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 2.404 recensioni
Recensito il 29 agosto 2015 da dispositivo mobile

Partiamo dai lati positivi: l'hotel ha una splendida vista sulla suggestiva spiaggia di Fistral, battuta da venti e onde oceaniche; il personale è molto gentile e disponibile, soprattutto alla reception, sono sempre pronti a soddisfare ogni richiesta; la camera (la mia, una tripla con vista mare) era di apprezzabili dimensioni,
essenziale ma confortevole, discretamente pulita e fornita di prodotti da bagno di buona qualità.
Passiamo ora ai lati negativi: la zona bar a parte la vista mare è decisamente démodé, l'arredamento andrebbe radicalmente rivisto; in generale corridoi e ambienti comuni richiederebbero una rinfrescata; la piscina e Spa non consente, l'accesso ai minori di anni 16 in nessun orario. Ma ora veniamo alla cosa peggiore: appena arrivata ho ordinato al bar l'afternoon tea: ho scelta tra una buona varietà di te in foglie e mi è stata servita una selezione di sandwich e dolci, peccato però che, addentando una fetta di torta, mi sia accorta che era ammuffita; ho chiamato la cameriera e le ho fatto discretamente notare il problema, lei si è prodigata in mille scuse, ma comunque il conto è arrivato senza variazioni: 15 pound a testa. L'episodio si commenta da solo, inutile dire che come minimo avrei dovuto veder scontato l'importo della mia porzione, invece, niente. I pasti li ho consumati fuori dall' hotel (nonostante ci tenessero a rendere noto che lo chef era allievo di Jamie Oliver), ormai del tutto negativamente influenzata da quello spiacevole episodio.
e dolci

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, Persuasione
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 8 novembre 2014

La location dell'hotel è decisamente strepitosa. La spa è fantastica ma il servizio dell'hotel non è all'altezza ne' del prezzo ne' di un normale 4 stelle. Promuovono e consigliano un turismo 'green' e quando vai alla reception per chiedere di affittare una bici di suggeriscono (nemmeno essendone così sicuri) di andare all'hotel vicino (non così vicino) invece di alzare la cornetta e chiamare loro. Servizio pessimo, dato il prezzo: chiamo la reception chiedendo un pettine (con i capelli bagnati) mi dicono che me lo portano subito..aspetto più di 20 minuti..spariti....richiamo la reception e mi dicono che forse possono portarmi una spazzola (dopo 20 minuti i miei capelli erano abbastanza asciutti...ed avevo già mal di testa..).
Parcheggio NON PRIVATO. Significa se sei fortunato trovi posto ma se nn lo trovi cercati l'avventura perché anche se nella descrizione c'è scritto parcheggio disponibile di fatto non è così o..potrebbe nn essere così soprattutto nei giorni di forte vento quando la spiaggia è piena di surfisti. Detto ciò la spa resta una delle migliori mai visitate.

Data del soggiorno: novembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, IsabellaL753
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 6 agosto 2017

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FistralBeachH, Guest Relations Manager alle Fistral Beach Hotel and Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 dicembre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 agosto 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FistralBeachH, Guest Relations Manager alle Fistral Beach Hotel and Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 dicembre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FistralBeachH, Guest Relations Manager alle Fistral Beach Hotel and Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 dicembre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni