89 USD
80 USD
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
The Quies(Newquay)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
132 USD
Travelocity
  • Sulla spiaggia
168 USD
  • Parch. gratis
AbreakAway(Newquay)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
88 USD
Recensioni (1.139)
1.139 risultati
Recensito 15 giugno 2016

Camera familiare vista mare (assolutamente non economica) molto spaziosa. Cestini svuotati tutti i giorni, così come avveniva tutti i giorni il cambio asciugamani. Dovrebbero assolutamente oscurare meglio le finestre, in quanto le tende non sono per niente sufficienti a fermare la luce, dato che le ore notturne in giugno sono veramente pochissime. Occorrerebbe un pò di manutenzione in più su tutto in generale. Colazione all'inglese molto abbondante; su sei colazioni fatte in hotel alternavano anche i dolci, che però nel menu erano previsti per tutte le colazioni.... Nel complesso siamo stati bene, le camere sono ben insonorizzate ed il personale è veramente efficiente e disponibile. Posizione ottima!
Sapevo perfettamente che è un pò datato come Hotel...ma questo potrebbe anche essere oramai una caratteristica dell'hotel, però dovrebbero fare un pò più di manutenzione in piccole cose, ad esempio l'area piscina/idromassagggio, è veramente squallida, basterebbe mettere dei lettini, dare una pitturatina al soffitto e già andrebbe meglio.

Consiglio sulle camere: terzo piano
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 settembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato questo hotel da internet, attirati dalle belle foto dell'edificio, ma una volta arrivati, siamo rimasti molto delusi da ciò che abbiamo trovato. L'hotel esternamente è imponente e spettacolare, ma dentro lascia decisamente a desiderare! La moquette dell'enorme scala è tenuta insieme da pezzi di scotch, la camera aveva pezzi di intonaco staccato e muffa sui muri, i divani talmente usati che ci si sprofondava...Per non parlare della vista mare..bellissima, peccato non poter usufruire del balcone, in quanto inagibile!! Camera decisamente vecchiotta con il letto scricchiolante ad ogni minimo movimento. E il segnale Wi-Fi?! Una gran presa in giro, nelle camere era completamente assente e nella hall funzionante solo a momenti. Il tutto non di certo a buon mercato!!!!! Parcheggio a pagamento (5£ al giorno) non sempre libero! Peccato, perché sarebbe un hotel davvero molto bello se fosse curato e soprattutto ristrutturato! Unica nota positiva: la colazione, buona e abbondante.
Non ci torneremo sicuramente!!!

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Posizione centrale.Camere decenti.Il wifi è gratuito ma funziona tratti e solo nella hall.
Piscina bagno turco e vasca idromassaggio un po' scomode per lo spogliatoio.
Colazione molto buona.
Ottimo panorama.
Alcune zone dell'hotel sembrano un po' trasandate forse per via di qualche ristrutturazione.

• Ha soggiornato a: novembre 2014
Recensito 10 dicembre 2013

Ho avuto modo di visitare questa struttura in occasione di una cena di lavoro con un gruppo mlto nutrito di colleghi. L'hotel è di effetto, molto ben tenuto, con personale accogliente e si mantiene vivo ospitando una serie di attività anche "fuori stagione". Alcune camere hanno una vista mozzafiato, meglio apprezzabile durante i mesi estivi e con il bel tempo.
Il ristorante dell'hotel ha fatto qualche strappo alle usuali tradizioni per soddisfare le nostre esigenze da italiani (insomma non abbiamo mangiato solo all'inglese maniera!). Devo ammettere che le portate non erano male, quindi va premiato lo sforzo. magari, se avessimo mangiato tipicamente inglese, ci saremmo saziato di meno, i sapori sarebbero stati chissà quali, ma li avrei potuti definire eccellenti. Comunque struttura consigliata.

• Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 dicembre 2013 da dispositivo mobile

Mi sono recato in questa struttura in occasione di una cena di lavoro con diversi altri colleghi . Posso dire che non ho trovato nulla di stonato , perfetto stile britannico , ottima accoglienza , cortesia e disponibilità. Struttura molto ben tenuta e ottime le capacità culinarie dello chef, buono il servizio ai tavoli. Tutto ottimo , ottima cena, ottima serata.

Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato per affari