“Deludente!” 2 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   East Street, Newquay TR7 1DB, Inghilterra   |
Classificato al n.29 di 43 hotel a Newquay
“Deludente!”
2 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo prenotato questo hotel da internet, attirati dalle belle foto dell'edificio, ma una volta arrivati, siamo rimasti molto delusi da ciò che abbiamo trovato. L'hotel esternamente è imponente e spettacolare, ma dentro lascia decisamente a desiderare! La moquette dell'enorme scala è tenuta insieme da pezzi di scotch, la camera aveva pezzi di intonaco staccato e muffa sui muri, i divani talmente usati che ci si sprofondava...Per non parlare della vista mare..bellissima, peccato non poter usufruire del balcone, in quanto inagibile!! Camera decisamente vecchiotta con il letto scricchiolante ad ogni minimo movimento. E il segnale Wi-Fi?! Una gran presa in giro, nelle camere era completamente assente e nella hall funzionante solo a momenti. Il tutto non di certo a buon mercato!!!!! Parcheggio a pagamento (5£ al giorno) non sempre libero! Peccato, perché sarebbe un hotel davvero molto bello se fosse curato e soprattutto ristrutturato! Unica nota positiva: la colazione, buona e abbondante.
Non ci torneremo sicuramente!!!

Ha soggiornato in Settembre 2015, viaggiato in coppia

3 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2014 tramite dispositivo mobile

Posizione centrale.Camere decenti.Il wifi è gratuito ma funziona tratti e solo nella hall.
Piscina bagno turco e vasca idromassaggio un po' scomode per lo spogliatoio.
Colazione molto buona.
Ottimo panorama.
Alcune zone dell'hotel sembrano un po' trasandate forse per via di qualche ristrutturazione.

• Ha soggiornato in Novembre 2014
    • 3 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
      Servizi
Acerra (NA)
4 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2013

Ho avuto modo di visitare questa struttura in occasione di una cena di lavoro con un gruppo mlto nutrito di colleghi. L'hotel è di effetto, molto ben tenuto, con personale accogliente e si mantiene vivo ospitando una serie di attività anche "fuori stagione". Alcune camere hanno una vista mozzafiato, meglio apprezzabile durante i mesi estivi e con il bel tempo.
Il ristorante dell'hotel ha fatto qualche strappo alle usuali tradizioni per soddisfare le nostre esigenze da italiani (insomma non abbiamo mangiato solo all'inglese maniera!). Devo ammettere che le portate non erano male, quindi va premiato lo sforzo. magari, se avessimo mangiato tipicamente inglese, ci saremmo saziato di meno, i sapori sarebbero stati chissà quali, ma li avrei potuti definire eccellenti. Comunque struttura consigliata.

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle
      Servizi
Trentola - Ducenta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2013 tramite dispositivo mobile

Mi sono recato in questa struttura in occasione di una cena di lavoro con diversi altri colleghi . Posso dire che non ho trovato nulla di stonato , perfetto stile britannico , ottima accoglienza , cortesia e disponibilità. Struttura molto ben tenuta e ottime le capacità culinarie dello chef, buono il servizio ai tavoli. Tutto ottimo , ottima cena, ottima serata.

Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato per affari
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Newquay
The Headland Hotel & Spa - Newquay
The Pentire Hotel
The Pentire Hotel
N. 12 di 43 a Newquay
4.0 su 5 stelle 671 recensioni

Conosci Legacy Hotel Victoria - Newquay? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Legacy Hotel Victoria - Newquay

Indirizzo: East Street, Newquay TR7 1DB, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Cornovaglia > Newquay
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel con spa a Newquay
N. 12 hotel sulla spiaggia a Newquay
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Legacy Hotel Victoria - Newquay 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, DerbySoft Ltd Shanghai HQ, Odigeo, Venere, Hotelopia, Expedia, HotelTravel.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Legacy Hotel Victoria - Newquay. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Victoria Newquay
Legacy Hotel Victoria - Newquay Inghilterra