“Inaspettatamente buono”

Al n.3 in classifica su 257 Ristoranti a Falmouth
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 16 febbraio 2018

Un locale veramente ottimo: cucina squisita e locale accogliente. Il personale è molto cortese. Mi raccomando, prenotate!

Recensito 18 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Very nice and cozy place. Esperienza assolutamente da ripetere per assaggiare altri piatti della cucina sudafricana

Recensito 16 gennaio 2018

in una serata di pioggia incessante e di locali chiusi ci siamo imbattuti in questo ristorante. Caldo, accogliente, bella atmosfera, piatti ricchi e fantasiosi della cucina sudafricana. soprendente!

Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il ristorante era pieno ma siamo comunque riusciti ad avere un posto...

La cena è stata eccezionale... cibo buonissimo; gamberi con salsa piccante deliziosi; hake con chorizo buonissimo... una delle migliori cene avute ultimamente...

Non posso che consigliare... ci tornerei volentieri subito...

Recensito 15 maggio 2017

Il locale è caratteristico, il menù vario e molto curato. Personale gentile e socievole.
Da provare!

Gli utenti che hanno visto Amanzi hanno visto anche

Falmouth, Cornovaglia

Conosci Amanzi? Condividi la tua esperienza!