“Inaspettatamente buono”

Al n.3 in classifica su 261 Ristoranti a Falmouth
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 16 febbraio 2018

Un locale veramente ottimo: cucina squisita e locale accogliente. Il personale è molto cortese. Mi raccomando, prenotate!

Data della visita: dicembre 2017

Recensito 18 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Very nice and cozy place. Esperienza assolutamente da ripetere per assaggiare altri piatti della cucina sudafricana

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 16 gennaio 2018

in una serata di pioggia incessante e di locali chiusi ci siamo imbattuti in questo ristorante. Caldo, accogliente, bella atmosfera, piatti ricchi e fantasiosi della cucina sudafricana. soprendente!

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il ristorante era pieno ma siamo comunque riusciti ad avere un posto...

La cena è stata eccezionale... cibo buonissimo; gamberi con salsa piccante deliziosi; hake con chorizo buonissimo... una delle migliori cene avute ultimamente...

Non posso che consigliare... ci tornerei volentieri subito...

Data della visita: agosto 2017
Recensito 15 maggio 2017

Il locale è caratteristico, il menù vario e molto curato. Personale gentile e socievole.
Da provare!

Data della visita: maggio 2017

Gli utenti che hanno visto Amanzi hanno visto anche

Falmouth, Cornovaglia

Conosci Amanzi? Condividi la tua esperienza!