Aperto oggi: 10:00 - 16:30
Il meglio delle recensioni
Parco gigantesco

sono stato con i miei amici a visitare questo parco, il biglietto costa 25 sterline, ma devo dire Leggi il seguito

Recensito il 19 agosto 2016
MauroMidolo91
San Lazzaro di Savena, Italia
breve escursione durante il nostro soggiorno a Manchester

da Manchester ci siamo andati in treno ( con la compagnia Virgin i biglietti non sono troppo cari e Leggi il seguito

Recensito il 17 marzo 2016
andre949
Gorgonzola, Italia
Leggi tutte le 13.615 recensioni

traduzione di Google
Esperienze consigliate presso Chester e dintorni
a partire da 9,96 USD
2.821
9.262
2.821
Recensito il 19 agosto 2016

sono stato con i miei amici a visitare questo parco, il biglietto costa 25 sterline, ma devo dire che ne vale davvero la pena.
Per visitarlo tutto e bene ci vogliano circa 4/5 ore quindi un pomeriggio intero.
all'interno ci sono tanti animali in recinti molto grandi (per il loro bene), quindi c'è anche il caso di vedere soltanto i recinti vuoti, poiché gli animali sono nell'angolo opposto a dove ti trovi.

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 17 marzo 2016

da Manchester ci siamo andati in treno ( con la compagnia Virgin i biglietti non sono troppo cari e i treni molto confortevoli ).
é uno dei più bei zoo che abbia mai visitato, belle aree a tema e tanto spazio per gli animali , buone spiegazioni.

Data dell'esperienza: marzo 2016
Recensito il 25 febbraio 2016

appena fuori dal centro di Chester, sorge uno degli zoo più importanti del regno unito
percorso ampio e ben strutturato, diviso in aree tematiche
una monorotaia sopraelevata trasparente vi porta in giro nella parte centrale
dedicategli una intera giornata
è immenso e bellissimo
gli animali vivono indisturbati e come in un grande zoo safari
bellissimo

Data dell'esperienza: agosto 2015
Recensito il 9 settembre 2015

Struttura bellissima
Molte aree a tema
Migliaia di animali indisturbati
Al centro dello zoo un treno su monorotaia con vetri trasparenti permette una visita suggestiva

Data dell'esperienza: agosto 2015
Recensito il 20 febbraio 2015

lo zoo è tenuto benissimo!gli animali hanno molto spazio e gli ambienti sono ricreati molto bene!ci sono parecchi cuccioli questo fa capire che gli animali stanno molto bene!il prezzo del biglietto è proporzionato!ci sono bar e ristoranti, ho pranzato al self service e tutto era buono!
è stata una giornata bellissima!mi piacerebbe tornarci!

Data dell'esperienza: febbraio 2015