Aperto oggi: 10:00 - 16:30
Il meglio delle recensioni
Bellissimo

Bellissimo e molto ben tenuto si passa tutta una giornata gradevole, grotta dei pipistrelli Leggi il seguito

Recensito il 19 giugno 2017
Cinzia Q
da dispositivo mobile
breve escursione durante il nostro soggiorno a Manchester

da Manchester ci siamo andati in treno ( con la compagnia Virgin i biglietti non sono troppo cari e Leggi il seguito

Recensito il 17 marzo 2016
andre949
Gorgonzola, Italia
Leggi tutte le 13.619 recensioni

traduzione di Google
Esperienze consigliate presso Chester e dintorni
a partire da 9,93 USD
2.821
9.266
2.821
Recensito il 17 marzo 2016

da Manchester ci siamo andati in treno ( con la compagnia Virgin i biglietti non sono troppo cari e i treni molto confortevoli ).
é uno dei più bei zoo che abbia mai visitato, belle aree a tema e tanto spazio per gli animali , buone spiegazioni.

Data dell'esperienza: marzo 2016
Recensito il 25 febbraio 2016

appena fuori dal centro di Chester, sorge uno degli zoo più importanti del regno unito
percorso ampio e ben strutturato, diviso in aree tematiche
una monorotaia sopraelevata trasparente vi porta in giro nella parte centrale
dedicategli una intera giornata
è immenso e bellissimo
gli animali vivono indisturbati e come in un grande zoo safari
bellissimo

Data dell'esperienza: agosto 2015
Recensito il 9 settembre 2015

Struttura bellissima
Molte aree a tema
Migliaia di animali indisturbati
Al centro dello zoo un treno su monorotaia con vetri trasparenti permette una visita suggestiva

Data dell'esperienza: agosto 2015
Recensito il 20 febbraio 2015

lo zoo è tenuto benissimo!gli animali hanno molto spazio e gli ambienti sono ricreati molto bene!ci sono parecchi cuccioli questo fa capire che gli animali stanno molto bene!il prezzo del biglietto è proporzionato!ci sono bar e ristoranti, ho pranzato al self service e tutto era buono!
è stata una giornata bellissima!mi piacerebbe tornarci!

Data dell'esperienza: febbraio 2015
Recensito il 17 febbraio 2015

ho visitato questo zoo nel giugno 2013 e devo dire che l'Inghilterra non si smentisce mai!! curato come il resto della città, gli animali avevano i suoi spazi ed alcuni si potevano addirittura toccare perchè si avvicinavano (come ad esempio le zebre e le giraffe, che erano separate dai turisti solamente da un basso muretto).
lo consiglio vivamente, ma solo a chi ha a disposizione almeno mezza giornata da dedicargli perchè è immenso e merita veramente di essere visto totalmente.
l'unica pecca è che si trova lontano dal centro e bisogna farsi 20/30 minuti buoni di autobus! :/

Data dell'esperienza: marzo 2014