Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.215)
Filtra recensioni
1.215 risultati
Valutazione
316
503
264
89
43
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
316
503
264
89
43
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.215 recensioni
Recensito 24 agosto 2015

L'hotel ha una struttura piuttosto obsoleta, soprattutto nelle camere, ed è distante da Cambridge (occorre l'auto).
Il personale è molto cortese, ma la colazione è davvero pessima, con cibi vecchi e di pessima qualità: roba da peggior discount, eppure la fanno pagare 11.5 sterline a persona!!! La connessione WIFi, poi, non solo non è gratuita (cosa assurda al giorno d'oggi) ma è anche lentissima.
Unica cosa bella la quantità di animali presenti: una rondine aveva fatto il nido nella A di Holiday, c'era un grande prato con i cavalli, tra cui due deliziosi puledrini, conigli spuntavano nel parcheggio...questo mi è piaciuto, ma l'hotel purtroppo non è accogliente.

  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, raistlin
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 2 ottobre 2013

è stata una piacevole sorpresa questo albergo, arrivando con l'automobile è facilmente raggiungibile, con ottimi servizi (piscina ed idromassaggio aperti fino a tarda sera e dal mattino presto), con camere spaziose e silenziose immerso in un parco con ampio parcheggio. Colazione, come da prassi in Inghilterra si paga a parte, molto buona ed abbondante con ampia scelta di pietanze.

  • Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Carlo M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Robin H, General Manager alle Holiday Inn Cambridge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 ottobre 2013
Google Traduttore

Dear Guest
Thank you for your positive review and I am very pleased that you enjoyed your stay in England.
I look forward to welcoming you back sometime to the Holiday Inn Cambridge
Kind regards
Robin Hutton
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HICambridgeTeam, Guest Relations Manager alle Holiday Inn Cambridge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con gli amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HICambridgeTeam, Guest Relations Manager alle Holiday Inn Cambridge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 1 settimana fa

  • Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HICambridgeTeam, Guest Relations Manager alle Holiday Inn Cambridge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni