“Carino e centrale”

Regent Hotel
Classificato al n.5 di 36 hotel a Cambridge
“Carino e centrale”
Recensito il 12 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel delizioso in pieno centro. Colazione ottima su sala che da' sul parco. Camera e bagno puliti e spaziosi, consigliato.

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Milano
Recensito il 15 agosto 2011

Abitualmente alloggiamo qua per due/tre giorni quando veniamo a cambridge per lavoro e devo dire che l'accoglienza e' sempre ottima. L'hotel non ha grandi pretese in quanto e' piccolo e in un edificio abbastanza datato, pero' le camere sono abbastanza spaziose e comode. C'e' il phon, la vasca dove poter fare anche la doccia, il bidet e un sistema con piastra per stirare i pantaloni velocemente! C'e' anche l'accesso ad internet wireless, che se non ricordo male e' a pagamento, ma ad un costo veramente irrisorio.
La posizione dell'hotel e' ottima, perche' su Regent Street ci sono tanti ristoranti e in 5 minuti si arriva nella zona piu' centrale.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
Mantova, Italia
Recensito il 17 luglio 2009

Ho pernottato al Regent Hotel per due notti insieme ai miei in una executive con prima colazione. L'edificio esternamente è ben tenuto, la pulizia interna sia degli ambienti comuni che delle camere è ottima. La nostra camera era molto gradevole,spaziosa e con una vista graziosa sul parco situato dietro l'albergo, nel bagno vi era persino il bidet!!! Al nostro arrivo abbiamo anche trovato un vaso di frutta e un set per il tè con tanto di biscotti. Lo staff dell'albergo sia il personale adetto alle pulizie che quello alla reception è stato davvero molto cortese e disponibile. L'albergo pur non essendo dotato di un proprio parcheggio offre il Queen Car Park (credo che si chiamasse così) situtato nelle vicinanze e quindi molto comodo. La colazione pur essendo assai incompleta era comunque buona e accettabile. Insomma nel complesso si può dire che questo hotel ha tutte le caratteristiche e i confort di un quattro stelle...

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cambridge
The Gonville Hotel
Hotel Felix
N. 8 di 36 a Cambridge
1.146 recensioni
Doubletree by Hilton Cambridge City Centre

Conosci Regent Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Regent Hotel

Struttura: Regent Hotel
Indirizzo: 41 Regent Street, Cambridge CB2 1AB, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Cambridgeshire > Cambridge
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Cambridge
Categoria hotel:3 stella/e — Regent Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Regent Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Regent Hotel Cambridge
Regent Cambridge