Recensioni (2.824)
2.824 risultati
1.795
1.795
Recensito il 9 dicembre 2015

Ho soggiornato al Varsity Hotel con il mio ragazzo per un viaggio di piacere della durata di due giorni, una notte.
La cosa che mi ha subito impressionato è stata l'accoglienza solare delle ragazze al ricevimento, molto disponibili e cordiali.
La camera era molto spaziosa, calda, accogliente e con una vista spettacolare; il letto era molto comodo, la biancheria (compresi gli asciugamani e l'accappatoio) era pulita e soffice e abbiamo trovato tutti i confort da bagno che chi viaggia in aereo con il bagaglio a mano non può portare con sé.
La colazione presso il ristorante dell'albergo era molto ricca sia di dolce che di salato (frutta, yogurt, succhi, cereali, pane, burro e marmellate, formaggi, ogni tipo di bevanda calda come thè e caffè); in aggiunta c'era la possibilità di ordinare a parte piatti della tipica "english breakfast", da considerare ad ogni modo un surplus vista la ricchezza del buffet. Anche lo staff del ristorante è stato molto cortese e professionale.
Gli spazi comuni sono molto curati, puliti e profumati.
Dopo il check-out abbiamo potuto lasciare i bagagli in hotel e girare la cittadina liberamente, per poi poterli ritirare comodamente nel pomeriggio.
Non solo lo consigliamo, ma speriamo di risoggiornarci presto!

Consiglio sulle camere: piani alti per una vista spettacolare
Data del soggiorno: novembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 luglio 2015

Al centro della città, si affaccia alle rive del fiume Cam che durante tutto il giorno offre la bellezza e la suggestiva vista romantica. Fornita di tutti i confort Ristorante, SPA, terrazza panoramica e lounge bar.

Prezzi medio alti, per la media europea ma non per l'Inghilterra ed in particolar modo per Cambridge.

Se volete ricordare un evento, importante della vostra visita a Cambridge.. provatelo!

Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Un hotel incastonato tra le piccole vie della meravigliosa Cambridge.

Nel cuore del paese, a piedi si può visitare tutto e avendo un bambino piccolo anche fino a tardi è sicuro rientrare.
Io ci sono arrivata in taxi, con l'auto se non si è pratici potrebbe risultare difficile! Personale giovane e accogliente, all'arrivo c'è il tipico portiere con la bombetta che ti apre la porta! La reception è piccola ma ben organizzata, due ragazze sorridenti e due bei ragazzi ti aiutano con le valigie. Per la colazione tutto di ottima qualità, e c'è un bravo ragazzo Italiano!
Le camere ai piani alti, sono molto belle e una vista mozzafiato su tutta la città! Dalla terrazza si vede tutta Cambridge dall'alto, credo che The Varsity sia l'unica struttura così alta e con vista panoramica. In estate la terrazza è aperta ed è Consigliatissima per un aperitivo al tramonto!

Purtroppo non ho potuto provare ne la Spa ne il ristorante molto quotato The River. Li ho visitato e si trovano nello stesso corpo dell'edificio ma con accesso indipendente con vista sul fiume Cam, niente è più romantico!!

Data del soggiorno: febbraio 2015
Recensito il 9 agosto 2014

La camera è molto bella, pulita e ricca di accessori. e quindi meriterebbe 5 stelle, ma tutto il resto è molto scarso. Partiamo dal problema per accedere con l'autovettura che è molto complicato e difficile essendo collocato in ottima posizione ma con qualche limitazione di accesso. Un altro problema è l'ascensore che nel pomeriggio fino a tarda notte è praticamente impossibile da prendere in quanto è a servizio anche della terrazza bar dell'albergo ed è affollatissimo quindi bisogna farsi 4 piani a piedi, altro problema è la colazione che oltre ad essere scarsa e collocata fuori dall'albergo è in parte a pagamento. Praticamente avevamo inclusa la colazione nel prezzo ma con sorpresa dovevamo pagare sia il cappuccino o il caffè ora è un controsenso avere inclusa la colazione nel prezzo e poi pagare 3,5 sterline per un cappuccino, altro problema è la mancanza di spazi comuni nell'albergo che non esistono in quanto la reception è veramente piccola. Un altra nota di demerito e che siamo giunti nel ristorante dell'albergo per cenare con 3 minuti di ritardo dall'orario di chiusura e non ci hanno fatto cenare perché secondo loro era molto tardi.

Consiglio sulle camere: quarto e quinto piano
Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 maggio 2014

Camere con parquet, ampie e pulite, inoltre dal quarto piano si gode una spettacolare vista su tutta Cambridge. Il personale dell'hotel risulta premuroso e disponibile, specialmente alla reception ove la presenza di personale italiano si nota per professionalità e gentilezza. Assolutamente da non perdere il roof garden con vista incredibile. Per la colazione occorre uscire dall'hotel ed a pochi metri entrare un una "attrezzata SpA" ed andare nello stesso locale di un ristorante adiacente all' albergo. Può sembrare complicato ma e' tutto molto semplice e la qualità della colazione ripaga ampiamente il piccolo disagio. Inoltre lo stesso ristorante e' collegato con l'hotel risultando uno dei ristoranti di cucina internazionale inglese migliori di Cambridge, ed anche in questo caso con personale eccellente. Su tutto si nota un attenzione ai particolari ed un ottimo equilibrio tra efficienza inglese e professionalità latina scoprendo alla fine che il general manager non poteva essere che italiano. Veramente complimenti!

Consiglio sulle camere: se possibile le camere dal 4° al 6°piano
Data del soggiorno: aprile 2014