Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.699)
Filtra recensioni
1.699 risultati
Valutazione
429
738
336
130
66
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
429
738
336
130
66
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
5 - 10 di 1.699 recensioni
Recensito il 10 luglio 2017

Ideale per chi voglia visitare il centro della città, l'hotel dispone di stanze ampie e luminose. Buona la proposta del breakfast. Personale molto gentile (alcuni ragazzi della reception parlano italiano). Qualche difficoltà per i parcheggi

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Cirletto84
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jonathan_Meeson, General Manager alle Ibis Bristol Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 luglio 2017
Google Traduttore

We appreciate your positive feedback about our hotel. We do take pride in catering to our guests' needs the best way we can. I am very pleased to hear that our staff made your stay pleasant.

Looking forward to seeing you again soon.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 17 maggio 2017

Molto centrale come posizione, ci ha permesso di raggiungere a piedi tutte le nostre mete.
Penso che questo hotel sia stato concepito più per viaggi d'affari.
E' molto essenziale, il bagno sembra quello di una cabina delle navi.
E' comunque molto funzionale.
magari ci avrebbe fatto piacere avere in camera un piccolo frigo.
Il personale alla reception è cortese e professionale.

Consiglio sulle camere: Mi è parso che le camere siano tutte uguali
Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, marialla070
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 21 marzo 2017

Sono stata più volte ospite in questo hotel e ogni volta ci torno molto volentieri. Lo staff è molto disponibile e la posizione dell'hotel è eccellente. La zona è molto vivace ma tranquilla, le stanze sono semplici ma pulite e dotate di tutti i comforts. Buono il rapporto qualità prezzo

Data del soggiorno: febbraio 2017
Grazie, patrizia405
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jonathan_Meeson, Manager alle Ibis Bristol Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 aprile 2017
Google Traduttore

Dear Customer,

Thank you for taking the time to review your stay with us. I am very pleased tohear that our staff made your stay pleasant.

Lookingforward to welcoming you back soon.

Grazie mille

Daniel Marcano

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 15 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Hotel con luci e ombre. Note molto positive: la gentilezza e disponibilità squisita del personale della reception. Alcuni parlano italiano (una ragazza italiana speciale). La posizione molto centrale e dalla quale abbiamo raggiunto a piedi ogni obiettivo delle nostre visite. Il letto molto confortevole. Ombre: dal sito non si riusciva a capire se la colazione era o meno compresa. Fatta la prenotazione (che si sarebbe potuta annullare) si scopre che la colazione è a pagamento (8,75sterline) e non esaltante. La stanza (matrimoniale) è davvero piccola con finestra bloccata e bagno "da camper" (un blocco unico di plastica) con doccia ok. Per entrare (naturalmente uno alla volta) scalino di almeno 10 cm. A disposizione solo 1 asciugamano a testa (siamo in un 3 stelle?) però c'è l'utile diffusore per l'asciuga capelli.
Bella la città ma proverei a cercare un'altra altra soluzione.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Carlo D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jonathan_Meeson, General Manager alle Ibis Bristol Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 gennaio 2017

Gentile ospite,

Grazie per aver il tempo di scrivere una recensione sulla tua recente visita al Ibis Bristol Centre Harbourside. Sono felice che vi sia piaciuto il vostro soggiorno con noi.

Per quanto riguarda con i vostri commenti sul tipo di prenotazione e l'aggiunta di una colazione da pagare, tali informazioni sono sempre fornito al momento della prenotazione, se è fatto attraverso il nostro sito web o tramite qualsiasi altra società di terze parti.

Ibis è un marchio di un'economia che offre le migliori tariffe disponibili e un elevato standard di qualità del servizio, ma non sono elencati come un hotel 3 stelle Ho paura. Tuttavia, il feedback è molto importante per noi e sarà presa in considerazione per migliorare la qualità di tutti i servizi per i nostri ospiti.

Cordiali saluti,

Jonathan Meeson

Direttore generale

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 9 settembre 2016

Ho soggiornato 3 notti in questo hotel, ottima posizione, anche se si trova in una zona centrale il posto è tranquillo, il personale giovane e molto gentile. E' convenzionato con un parcheggio che si trova di fronte all'hotel, ottimo rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, ANGELA M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jonathan_Meeson, Manager alle Ibis Bristol Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 settembre 2016

Cara Angela,

La ringrazio molto per la sua opinione. Sono lieto che vi siate divertiti all' Ibis Bristol Centre Harbourside.

Non vedo l'ora di darvi il benvenuto di nuovo al più presto.

Cordiali saluti,

Jonathan Meeson

Direttore generale

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni