Recensioni (1.490)
1.490 risultati
Recensito il 18 luglio 2017

abbiamo soggiornato solo una notte durante un tour ma devo dire che l'hotel è molto bello. Arredi moderni e bellissime le camere.
Direi perfetto.
Mangiato normale... ma essendo un tour avevamo solo 2 portate e quindi non posso giudicare.
Fatto una passeggiata serale ma la zona non è granché... a piedi raggiungibile la cattedrale.. ma di sera non c'è nessuno in giro...

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
BRSCC-FOM1, Manager alle Holiday Inn Bristol City Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 luglio 2017

Ciao,

Grazie per i tuoi commenti al nostro hotel.

Siamo così contenti di essere in una gita avevate l'opportunità di visitare la nostra proprietà e Bristol.

I tuoi commenti sono molto apprezzati in quanto valutiamo tanto il feedback degli ospiti.

Spero di avere l'opportunità di accogliervi nel prossimo futuro,

Recensito il 2 marzo 2017

E' una buona struttura posizionata bene in zona centrale. A piedi si può raggiungere facilmente la zona del Porto dove sono presenti molti locali e ristoranti. La palestra è piccola ma pulita e "panoramica". Buona la prima colazione, molto varia e buona anche la cucina del ristorante er cena. Da assaggiare l'hamburger vegano. Il servizio è cortese e veloce anche se a volte ci sono persone molto giovani, di poca esperienza. Consigliato si aper business che per svago.

Consiglio sulle camere: Le stanze all'ultimo piano sono più spaziose
Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
BRSCC-FOM1, Manager alle Holiday Inn Bristol City Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 marzo 2017

Ciao,

Grazie per aver condiviso il vostro soggiorno nel nostro hotel.

Apprezziamo il feedback degli ospiti e siamo molto grati per le sue gentili parole.

Recensito il 15 febbraio 2017

Hotel a 4 stelle situato in un'ottima posizione, centro raggiungibile facilmente a piedi e parecchie attrazioni vicine. Personale disponibile ad esaudire le nostre richieste e a darci informazioni, le camere sono abbastanza spaziose e ben pulite, anche se il materasso non era molto comodo.
Bagno pulito e spazioso, abbiamo usufruito della colazione che durante il week-end costava 7,95£ e tutto sommato non era male, presente sia quella inglese che continentale.

Data del soggiorno: febbraio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
BRSCC-FOM1, Manager alle Holiday Inn Bristol City Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 febbraio 2017

Ciao Raffaele_Bono,

Grazie per aver condiviso la tua esperienza.

Siamo felici di sapere che avete goduto il vostro soggiorno e non vediamo l'ora di sentire di nuovo da voi.

Recensito il 5 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati all'Holiday hinn hotel nel centro di bristol per un weekend.. ci sono tutti i comforts, è abbastanza carino e pulito. Lo staff è gentile e utile. Il cibo non è il massimo per essere un hotel a 4 stelle.. consigliata la colazione ma un pò meno la cena. Siamo stati serviti da Patricia e Leonardo entrambi bravi e simpatici!

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
BRSCC-FOM1, Manager alle Holiday Inn Bristol City Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 febbraio 2017

Ciao Eliana Q,

Grazie per aver condiviso il tuo feedback seguendo il tuo recente soggiorno.

Siamo lieti di notare i vostri grandi commenti e felici di sapere che hai avuto un soggiorno positivo. Il vostro feedback costruttivo per quanto riguarda il cibo è stato notato e condiviso con il Capo Chef.

Grazie per aver ricordato particolare Leonardo e Patricia, mi hanno chiesto di ringraziarvi per le tue lodi.

Saremo lieti di darvi il benvenuto di nuovo in un prossimo futuro,

Recensito il 12 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Di fronte alla stazione di temple meads un minuto a piedi e a 10 minuti a piedi dal centro e dalla zona commerciale è un ottima sistemazione se non si ha l'auto è con il traffico non se ne sente la mancanza.
Personale gentile e pronto ad aiutare,specialmente Emanuele e Lorenzo.
Pulizia e ordine,colazione soddisfacente. Solo il bar è essenziale...

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
BRSCC-FOM1, Manager alle Holiday Inn Bristol City Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 gennaio 2017

Ciao Paoloturbogas,

La ringrazio per la grande risposta e punteggi più alti! Siamo tutti molto contenti che vi sia piaciuto il vostro tempo qui e speriamo di darvi il benvenuto di nuovo in futuro. Grazi