Recensioni (1.938)
1.938 risultati
Recensito il 14 ottobre 2017

posizione centrale comoda per lo shopping
camere accoglienti letti comodi cuscini stupendi
purtroppo non consiglio il bar e il ristorante non è alla altezza del prezzo ed il personale non è sufficientemente professionale
ottima la reception

Consiglio sulle camere: consiglio di prendere camere dal settimo piano in su il servizio di servizio camere è migliore
Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bristol è una città universitaria, piena di giovani e a misura d'uomo. È visitabile a piedi. L'hotel Marriott City Centre è una struttura elegante, forse un po' antica, ma comunque di qualità. Sono presenti (e a disposizione dei clienti) piscina, sauna, bagno turco, sala fitness, biliardo e ping pong. Il parcheggio è accanto alla struttura ed è multipiano; i clienti dell'Hotel beneficiano di uno sconto. Dall'hotel si raggiungono facilmente i parchi della città (Castle Park, Cabot Park e il più periferico Clifton Park) con attrazioni annesse (Cabot Tower, Clifton Bridge, etc...). Consigliatissimo!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 novembre 2016

Sono stato in questo albergo per un viaggio di lavoro. L'albergo non è nuovissimo e le stanze meriterebbero una ripulita. Pessimo il sistema di condizionamento in camera, molto rumoroso. L'albergo è dotato di parcheggio attiguo. Buona la colazione.

Consiglio sulle camere: Evitate (se potete) stanze con unità esterna di condizionamento posta nella camera. Molto Rumore!
Data del soggiorno: luglio 2016
Replica della Direzione:Risposta inviata il 3 novembre 2016

Le ringraziamo per il recente commento sul suo soggiorno qui nel Bristol Marriott City Centre Hotel.

Le assicuriamo che i suoi commenti riguardo alla manutenzione dell’hotel sono stati trasferiti al nostro Senior Management Team.
È la nostra priorità il mantenere la decorazione e gli spazi adattati e in completo funzionamento e abbiamo sempre in mente le esigenze ed I bisogni dei nostri clienti.

L’obiettivo del lavoro che facciamo qua è quello di fornire un’eccellente esperienza ai nostri ospiti e il vostro feedback è estrematamente importante.
Apprezziamo veramente che Lei abbia condiviso con noi i suoi pensieri in modo che noi possiamo continuare ad offrire un servizio eccezionale.

Speriamo di rivederla nel nostro hotel presto, e se c’e qualcosa che posso fare per Lei, per favore mi faccia sapere.

Amy Rowbotham
Director of Events
amy.rowbotham@marriotthotels.com

Recensito il 18 ottobre 2016

Sono stato in questo Hotel per lavoro e mi sono fermato soltanto una notte.
La posizione è eccezionale per la sua vicinanza al centro e a una miriade di negozi e attrazioni (cinema, piazze..).
L'hotel è di fascia medio alta, la pulizia delle camere è buona.
L'unica pecca, non aver trovato le ciabattine in camera che per questa tipologia di hotel dovrebbero essere una dotazione standard.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Replica della Direzione:Risposta inviata il 25 ottobre 2016

Grazie per la tua opinione dopo il vostro soggiorno con noi qui al Bristol Marriott Hotel City Centre.
Siamo molto lieti di leggere che vi sia piaciuto il vostro soggiorno e che la nostra vicinanza al centro città di Bristol è stato anche un vantaggio per voi.
Mi scuso che eri deluso che non c'erano pantofole per voi. E 'bello leggere che avete sperimentato un soggiorno confortevole con elevati livelli di servizio.
Tutto ciò che facciamo è volto a fornire voi con un eccellente scelta di un hotel e le vostre risposte è estremamente prezioso. Apprezziamo che condividere i tuoi pensieri con noi in modo che possiamo continuare a sforzarsi di fornire un servizio eccezionale.
Ci auguriamo vivamente di darvi il benvenuto al nostro hotel ancora presto. Se posso mai essere d'aiuto con gli accordi futuri, non esitate a contattarmi.

Cordiali saluti,
Natalie Kay
Guest & Event Services Manager
natalie.kay@marriotthotels.com

Recensito il 10 maggio 2016

Sono stato in questo albergo per due notti e mi sono trovato abbastanza bene. Il servizio alla reception e' stato cortese ed efficiente. Ottima la posizione rispetto al centro citta' con vari ristoranti e parchi a pochi passi di distanza. Buona colazione con varietà' di scelta tra dolce e salato. Cappuccino di buon livello per gli standard inglesi. La stanza e' nella media, forse un po vecchia e da rinnovare rispetto al livello dell'hotel. Il tutto nella media: consigliato per brevi permanenze di lavoro.

Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Marriott Bristo... C, Guest Relations Manager alle Bristol Marriott Hotel City Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 maggio 2016

Grazie per la tua opinione seguendo il tuo recente soggiorno qui al Bristol Marriott Hotel City Centre .
Ti assicuriamo che i tuoi commenti per quanto riguarda la manutenzione e conservazione della struttura sono stati passati sul nostro Senior Management Team . Mantenere la costruzione e l'arredamento ben curato è una priorità del nostro e siamo sempre alla ricerca di modi in cui possiamo mantenere questo passo con i nostri ospiti in mente .
E 'bello leggere che vi siate divertiti esperienza colazione soprattutto il cappuccino e che si erano ben curato dal nostro personale .

Ci auguriamo vivamente di darvi il benvenuto al nostro hotel ancora presto , e se posso mai essere d'aiuto con gli accordi futuri , non esitate a contattarmi.

Cordiali saluti,
NATALIE KAY