“Immersi nella natura”

Bergamo, Italia
“Immersi nella natura”
Recensito il 18 ottobre 2016 per un soggiorno a Agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato una settimana a fine agosto con i suoceri e i nostri due labrador, una settimana di natura e passeggiate nel verde. Baita pulita, ben organizzata e immersa nella natura, anche il servizio di consegna a domicilio della spesa ottimo.

Siamo stati accolti con calore dai proprietari e siamo riusciti a fare amicizia con alcuni residenti delle baite vicine che ci hanno tenuto compagnia.
I nostri cagnoloni si sono divertiti come matti, correndo e restando per la maggior parte del tempo liberi senza guinzaglio e anche noi ci siamo rilassati e rigenerati in questa settimana. Baita raccomandatissima!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Cristina
“Baita fantastica”
Recensito il 1 ottobre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Che dire.....tutto perfetto!!!posto,baita,bosco,passeggiate.grazie ad Edoardo e alla sua famiglia.ci vediamo il.prossimo anno.consigliatissimo. ...

marco r
“Soggiorno ”
Recensito il 2 luglio 2016 per un soggiorno a Luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato sette giorni, baita accogliente e pulita. Unica pecca manca un "vero " frigorifero.
Tra i pregi : connessione wi fi .
Lo consiglio con vero piacere.

da
92 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.