“Immersi nella natura”

Bergamo, Italia
“Immersi nella natura”
Recensito il 18 ottobre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato una settimana a fine agosto con i suoceri e i nostri due labrador, una settimana di natura e passeggiate nel verde. Baita pulita, ben organizzata e immersa nella natura, anche il servizio di consegna a domicilio della spesa ottimo.

Siamo stati accolti con calore dai proprietari e siamo riusciti a fare amicizia con alcuni residenti delle baite vicine che ci hanno tenuto compagnia.
I nostri cagnoloni si sono divertiti come matti, correndo e restando per la maggior parte del tempo liberi senza guinzaglio e anche noi ci siamo rilassati e rigenerati in questa settimana. Baita raccomandatissima!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Cristina
“Baita fantastica”
Recensito il 1 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Che dire.....tutto perfetto!!!posto,baita,bosco,passeggiate.grazie ad Edoardo e alla sua famiglia.ci vediamo il.prossimo anno.consigliatissimo. ...

marco r
“Soggiorno ”
Recensito il 2 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato sette giorni, baita accogliente e pulita. Unica pecca manca un "vero " frigorifero.
Tra i pregi : connessione wi fi .
Lo consiglio con vero piacere.