“Consigliato”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Bomba
Isola Verde Centro Turistico
Classificato al n.2 di 2 altri alloggi a Bomba
“Consigliato”
Recensito il 21 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Consigliato a chi vuole passare dei giorni rilassandosi.....i bungalow necessitano di un po di manutenzione ma sono piccole cose quindi bastano pochi minuti e un'addetto risolve i problemi...
Ho passato qui il ferragosto e mi sono trovato bene...in piscina ci si diverte con gli animatori e l'acquagym....davvero buono...anche il prezzo

• Ha soggiornato in Agosto 2013

Affari
Bologna, Italia
Recensito il 24 giugno 2013

Il paesaggio incantevole, lago con la cornice dei monti, aria fresca e pulita, lontano dal caos e dalla frenesia della città, con un potenziale così si potrebbe fare molto, ma molto meglio.
Abbiamo soggiornato nel campeggio che purtroppo è molto trascurato, i bagni in tre giorni non sono mai stati puliti e già quando siamo arrivati c'erano "diversi cadaveri di insetti" e le porte in legno delle docce contribuiscono a lasciare un cattivo odore di umido e stantio (inoltre diventano ottime casette di ragni). C'erano zanzare e anche calabroni. Il personale del campeggio gentile quando reperibile (quando??), e quello del bar sempre reperibile e sempre gentile!

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato in coppia
bergamo
Recensito il 18 maggio 2013 tramite dispositivo mobile

Sono stato all'isola verde, di passaggio.
È' stata una bella sorpresa!
Luogo immerso nella natura e vicino al lago.
La struttura con bungalows un po' datati ma dignitosi, poi vi sono delle mobilhouse nuove.
L'aspetto che mi ha colpito è la ristorazione di assoluto livello qualitativo. Da non perdere gli arrosticini.
In definitiva un luogo dove potere stare qualche giorno in relax, con avvertenza alla linea!

• Ha soggiornato in Maggio 2013
Foggia, Italia
Recensito il 3 gennaio 2013

Caldi e confortevoli i bungalow in legno con vista sul carinissimo Lago di Bomba immersi nel verde e nel silenzio e adatti ad una vacanza rilassante e naturale. Ottimo il servizio del ristorante che offre cucina tipica abruzzese o una buona pizza cotta nel forno a legna. Da evidenziare al gentilezza e la cortesia del personale. Adatto anche ad una vacanza estiva vista la presenza di una graziosa piscina. Ideale per famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
Campania, Italia
Recensito il 24 aprile 2012

La nostra fortuna è stata (forse) aver scelto solo formula residence. Bungalow carini... solo che a manutenzione.... appena arrivati ci siam dovuti far cambiare un letto poiche aveva un piede spezzato???
La prima notte vengo svegliato dall'urlo della mia compagna accendo la luce vedo che ha un "millepiedi" che le passeggiava sulla guancia.
Bar gestito a mo' di macchina da soldi, per i pasti non saprei visto che non ne abbiamo usufruito, ma visto l'andamento... onestamente credo sia stata una vera FORTUNA!
L'animazione appena sufficiente.
La piscina non è male, ma anche qui ci vorrebbe una sistemata.
Il tutto (giusto per essere magnanimi ed incoraggiare i gestori) raggiunge appena la sufficienza.
Il posto è molto bello situato a picco sul lago artificiale, Ma... si deve fare di più

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
bari
Recensito il 15 novembre 2010

sono stato ospite in questa struttura il 30 ottobre e sono andato via prima della fine del soggiorno in quanto le stanze in legno erano sporche e con presenza di molti insetti. Non era possibile farsi una doccia in quanto avrei allagato tutto il bagno perchè era praticamente senza una tenda o box e inserita difronte al lavabo in un bagno 1mt x 1,5 mt. dietro alla porta dello stesso bagno. Forse mi aspettavo qualcosa in più sul cibo alcuanto scarso.
Se posso dare un consiglio al gestore direi di rinnovare qualcosa iniziando dal ristorante. Grazie per il servizio che offre tripadvisor.it

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Isola Verde Centro Turistico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Isola Verde Centro Turistico

Struttura: Isola Verde Centro Turistico
Indirizzo: Via Gianfilippo Carboni, 1, 66042 Bomba, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Chieti > Bomba
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.2 di 2 altri alloggi in Bomba