“Bellissima location”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Serra San Quirico, Provincia di Ancona, Marche

Teresa M
Magenta, Italia
Recensore livello 2
“Bellissima location”
Recensito il 7 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

La mia famiglia è composta da 5 persone e la struttura dell'agriturismo Fontageloni è idonea al 100% per ospitare anche tipologie di famiglie come la nostra.
Cordialità e disponibilità di tutto lo staff è 10, prima colazione ottima e abbondante, pulizia eccellente, struttura splendida. Spero si attrezzino anche della ristorazione che comunque non è un problema perchè si può mangiare bene nei dintorni.
Rapporto qualità prezzo ottimo, ma aggiungerei anche economico rispetto a tante strutture similari che per una famiglia numerosa come la nostra chiedono cifre sbalorditive.
L'unica cosa che resta da fare è tornarci!!!
Saluti e a presto
Teresa e Simone (con prole)!!

Data del soggiorno: agosto 2014
Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?