Recensito il 28 settembre 2014 da dispositivo mobile

Un b&b ottimo! Il migliore dove siamo stati finora! Lorenzo, il gestore, è una persona fantastica. :-) veniteci sicuramente. :-) calma, tranquillità, relax e simpatia la fanno da padroni. Colazione abbondante e ottima! Noi torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: settembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
tuttaterra, Direttore alle Tuttaterra B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 settembre 2014

Grazie davvero, ogni volta che leggo queste recensioni tendo ad imbarazzarmi. Sono molto soddisfatto quando chi ospitiamo a TUTTATERRA si trova a suo agio e manifasta la volontà di tornare. Vi aspettiamo con la stessa voglia di fare bene!!!!

Recensito il 7 settembre 2014 da dispositivo mobile

È stato un fantastico soggiorno di 2 giorni in posto che non credevo fosse così bello e che conoscevo poco. È stato fantastico il posto, il paesaggio, l'ospitalità, le camere erano pulite e in ordine, la colazione ottima,

Data del soggiorno: settembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
tuttaterra, Proprietario alle Tuttaterra B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 settembre 2014

Grazie mille Michele... sono certo che ci rivedremo a TUTTATERRA!

Recensito il 28 agosto 2014

Questa zona delle Marche è stata una scoperta. Così come il b&b tuttaterra. Abbiamo passato tre giorni meravigliosi visitando borghi, vallate e grotte per poi riposarci e rilassarci dai nostri amici, Lorenzo, Rosaria e Pepe che ci hanno ospitato in maniera egregia. La struttura è veramente curata, le camere ben attrezzate e arredate, la piscina confortevole e il tutto contornato da campi e silenzio.
Nota importante: ad agosto, nessuna zanzara!!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
tuttaterra, Proprietario alle Tuttaterra B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 agosto 2014

Quando ospiti ti chiamano "AMICO" solo dopo tre giorni credo che non ci sia tanto altro da aggiungere. Grazie mille per le splendide parole!!! Ciao da Pepe Rosaria Otto e Lorenzo!!!

Recensito il 23 agosto 2014 da dispositivo mobile

Lorenzo e Rosaria sono due padroni di casa eccellenti, ottimo anche il figlio pietro volenteroso e di grande compagnia (mi raccomando lo studio per lavorare c'è un sacco di tempo).
Il paesaggio è di grande impatto nulla da invidiare a località più rinomate tipo Toscana o Umbria. A poche decine di minuti in auto un po' da tutto mare montagna borghi medioevali maneggi ristoranti etc etc.
Molto contenti anche i nostri 2 cani che sono stati ospitati in un apposito box (tipo maneggio) coperto ed accogliente.
Consigliamo vivamente

Data del soggiorno: agosto 2014
tuttaterra, Proprietario alle Tuttaterra B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 agosto 2014

Grazie Alessandro per ciò che scrivi. L'ho gia ripetuto più volte ma con persone come voi il nostro compito diventa oltre che piacevole anche molto più facile. Un abbraccio a tutta la tua splendida famiglia Luigi e Camilla compresi (due cani educatissimi e silenziosissimi)

Recensito il 22 agosto 2014

Sono stata qui soltanto una notte con il mio moroso. Un posto veramente stupendo. Personale molto cortese, educato, attento e sempre disponibile. La colazione veramente deliziosa e l'ambiente davvero splendido, dalle colline circostanti al b&b stesso. Tutto molto ordinato e pulito e la piscina stupenda. Ci è persino dispiaciuto dover ripartire. Se ci capiterà ritorneremo sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2014

Grazie di nuovo ..... è un piacere concreto leggere ciò che ogni volta scrivete!!! Evidentemente riusciamo a farvi stare bene anche solo per un breve soggiorno.... Vi aspettiamo e ci rivediamo a TUTTATERRA!!!