Recensito il 23 agosto 2014 da dispositivo mobile

Lorenzo e Rosaria sono due padroni di casa eccellenti, ottimo anche il figlio pietro volenteroso e di grande compagnia (mi raccomando lo studio per lavorare c'è un sacco di tempo).
Il paesaggio è di grande impatto nulla da invidiare a località più rinomate tipo Toscana o Umbria. A poche decine di minuti in auto un po' da tutto mare montagna borghi medioevali maneggi ristoranti etc etc.
Molto contenti anche i nostri 2 cani che sono stati ospitati in un apposito box (tipo maneggio) coperto ed accogliente.
Consigliamo vivamente

Data del soggiorno: agosto 2014
tuttaterra, Proprietario alle Tuttaterra B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 agosto 2014

Grazie Alessandro per ciò che scrivi. L'ho gia ripetuto più volte ma con persone come voi il nostro compito diventa oltre che piacevole anche molto più facile. Un abbraccio a tutta la tua splendida famiglia Luigi e Camilla compresi (due cani educatissimi e silenziosissimi)

Recensito il 22 agosto 2014

Sono stata qui soltanto una notte con il mio moroso. Un posto veramente stupendo. Personale molto cortese, educato, attento e sempre disponibile. La colazione veramente deliziosa e l'ambiente davvero splendido, dalle colline circostanti al b&b stesso. Tutto molto ordinato e pulito e la piscina stupenda. Ci è persino dispiaciuto dover ripartire. Se ci capiterà ritorneremo sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2014

Grazie di nuovo ..... è un piacere concreto leggere ciò che ogni volta scrivete!!! Evidentemente riusciamo a farvi stare bene anche solo per un breve soggiorno.... Vi aspettiamo e ci rivediamo a TUTTATERRA!!!

Recensito il 17 agosto 2014

Abbiamo trascorso cinque belle giornate immerse nel verde delle colline marchigiane, nel contesto rilassante ed amichevole di Tuttaterra, coccolati da Lorenzo, Rosaria e Pepe sempre affabili ed amichevoli. Ogni camera ha un suo carattere ed una sua personalita', tutto il B&B e' molto curato (dagli appartamenti alla piscina, spettacolare) e le colazioni ricche. Vivamente consigliato per ricaricare le batterie, anche con bambini piccoli (la nostra aveva 5 mesi)!

Data del soggiorno: agosto 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
tuttaterra, Proprietario alle Tuttaterra B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 agosto 2014

Grazie mille per queste considerazioni così importanti. Cerchiamo di essere attenti e meticolosi e quando ci riusciamo siamo molto soddisfatti. Quando si ha la fortuna di ospitare persone come voi tutto diventa più facile e piacevole. Un saluto da Pepe Rosaria e Lorenzo ed un bacio grande ad Alma!!!

Recensito il 1 agosto 2014

Struttura d'eccellenza e luogo ideale se si vuole passare qualche giornata in completo relax.
E' stato un vero piacere trascorrere del tempo in questo magnifico B&B immerso nella natura.
Ringrazio ancora un volta i proprietari per la loro disponibilità!

Data del soggiorno: luglio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
tuttaterra, Proprietario alle Tuttaterra B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 agosto 2014

Grazie millle Alessandro, splendide parole che ci confortano e ci confermano la buona qualità del lavoro svolto fino ad oggi!

Recensito il 4 luglio 2014

Splendido fine settimana al B&B TuttaTerra!
Niente di più incantevole! Un casale immerso nel verde a pochi minuti dal paese di Serra San Quirico e vicino a luoghi da visitare come le Grotte di Frasassi. Ideale per stare in tranquillità e fare lunghe passeggiate.
A Tuttaterra si respira un' atmosfera familiare, con Lorenzo e la sua famiglia che ti coccolano facendoti stare bene in un posto dove pulizia e cortesia sono di casa. La colazione è ricca e con prodotti locali di ottima qualità: yogurt di bufala, cornetti e paninetti appena sfornati e per tutti i gusti, marmellata fatta in casa, biscottini caserecci e tanto altro ...
Il b&b è dotato di ampi spazi comuni. La camera, ampia e luminosa, è arredata con molto gusto e tanta originalità ed è dotata di bagno privato, anti bagno disimpegno e cucinotto con frigo bar a disposizione del cliente. E come non parlare della piscina? immersa in un grande e ben curato giardino, puoi fare il bagno a qualsiasi orario della giornata e godere dell'idromassaggio ... splendido al tramonto!
Una parolina va spesa anche per Otto, il cane dei proprietari, dall'aspetto aggressivo ma dolcissimo e tenero che ti adotta appena arrivi dandoti il suo personale BENVENUTO A TUTTATERRA!

Consiglio sulle camere: tutte le stanze sono ugualmente eccellenti
Data del soggiorno: giugno 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
tuttaterra, Owner alle Tuttaterra B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 luglio 2014

Grazie mille per la splendida ed accuratissima descrizione. Siamo molto contenti quando i nostri ospiti si trovano a proprio agio e vivono questi spazi con naturalezza ed intensità. Grazie di nuovo per la vostra gentilezza e simpatia..... a presto!!!!