“Ospitalità e simpatia first class !!!”
Camera privata, 3 bagni, 6 posti letto
Serra San Quirico, Provincia di Ancona, Marche

Nicola B
“Ospitalità e simpatia first class !!!”
Recensito il 11 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Cosa accade quando ad una struttura curata nei minimi dettagli con gusto ed attenzione alle tradizioni del luogo unisci una straordinaria ospitalità e la simpatia innata dei proprietari ? Direi che la vacanza inizia nel migliore dei modi......torneremo sicuramente

Data del soggiorno: agosto 2018
12 ago 2018
Grazie Nicola !!!!!!!!!!! meravigliose parole. Buona estate a tutta la tua bellissima famiglia. Vi aspettiamo e, nel frattempo, elaboreremo un bel programmino per farvi scoprire ed apprezzare le nostre meravigliose MARCHE. Gabriella e Geraldo
sgallo67
“Visita alle grotte di Frasassi”
Recensito il 10 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo visitato le Grotte di Frasassi e abbiamo alloggiato in questo splendido b&b
Che dire il posto è stupendo e vicinissimo alle grotte
La cordialità dei proprietari è eccezionale,la camera nuova e bellissima,la pulizia è maniacale,la colazione ottima ed abbondante
Non posso che consigliare a chiunque venga in questi luoghi questa struttura a cui le 5 stelle stanno veramente strette

Data del soggiorno: agosto 2018
10 ago 2018
Francesco.....che dire, ci hai lasciato senza parole !!!!! Grazie a te e alla tua bellissima famiglia, felici di avervi avuto come ospiti e apprezzato come persone. Grazie. Gabriella e Geraldo