“Un'occasione di avvicinamento alla cucina nipponica”

Ristorante Giapponese Teppan
Al n.8 in classifica su 46 Ristoranti a Martignacco
Cucina: Giapponese
Recensito 21 maggio 2019

Ristorante giapponese del centro commerciale Città Fiera, collocato al primo piano, nella zona dedicata al cibo, considerati i molti ristoranti che vi sono concentrati.
Numerosi i tavoli sparsi nella zona antistante il bancone, in gran parte pieni di gente, soprattutto nei weekend.
Personale all’apparenza di provenienza esclusivamente asiatica (Giappone, Cina, sub-continente Indiano), gentile e disponibile; i tempi di attesa sono molto contenuti, grazie ad una notevole efficienza dei cuochi che si avvicendano alla piastra (in giapponese “teppan”, che dà il nome al locale).
Il menù è alquanto vario, e sciorina pagine di piatti tradizionali giapponesi, preparati con un’ampia schiera di ingredienti, e proposti in svariate cotture, com’è consuetudine della cucina nipponica. La qualità appare discreta, così come la presentazione dei piatti.
Noi abbiamo condiviso diversi scelte: spiedini misti di carne e pesce, cotti sulla piastra, un sashimi misto (tonno, salmone, branzino), sushi misto, un tempura di gamberi, spaghetti di riso con gamberi. Abbiamo bevuto birra a spina.
Conto non proprio economico, per un assaggio di Oriente.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 13 maggio 2019

Tutti i piatti sono ottimi. Il loro ramen mi piace parecchio! Anche i piatti alla piastra in stile "teriaki" sono da provare!

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 12 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante mangi bene e spendi il giusto. Non dico il migliore ma quasi. Consigliatissssssimo.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 27 aprile 2019

In visita al centro commerciale, decidiamo di pranzare al Giapponese. La scelta cade su Teppan ed è una gradevole sorpresa. Presi due menù da 10 euro, a base riso vapore, e piatto iniziale con classico sushi (4 pezzi riso/salmone). Tutto ottimo, e completa disponibilità del personale ad adattare il menù alle richieste. Ci torneremo.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 31 marzo 2019 da dispositivo mobile

Andavo spesso in questo ristorante ma credo non torneremo più, ogni volta che si ordina un piatto o non capiscono una mazza di italiano o un dato piatto preso la volta precedente non si può più ordinare, ma desumo perché non capiscono le ordinazioni, inoltre le pietanze hanno subito una forte riduzione del condimento, meno gamberetti meno zucchine ecc.

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Giapponese Teppan hanno visto anche

Tavagnacco, Provincia di Udine

Conosci Ristorante Giapponese Teppan? Condividi la tua esperienza!