“Sempre positivo”

Prenota un tavolo
gio 18/7
20:00
Al n.19 in classifica su 46 Ristoranti a Martignacco
Descrizione: Ristorante giapponese serve piatti freschi e di qualità, reinterpretati secondo uno stile tutto italiano.
Recensito 25 febbraio 2019

Ho cenato spesso in questo locale, ma era la prima volta da quando è stato rinnovato il menu.
La qualità si mantiene superiore alla media degli altri giapponesi, ma le porzioni a me sembrano più scarse e i prezzi aumentati.
Impossibile saziarsi spendendo meno di 30 euro a persona.
Comunque consigliato

Recensito 21 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Posto carino, come tutti i sushi decenti d’altronde. Cibo sopra alla media rispetto a tutti gli all you can eat che ormai spopolano da anni, per questo il “molto buono” nella valutazione. Personalmente mi sono chiesto più volte durante la sera, assieme alla mia dolce compagna, se fossero andati a prendere il pesce direttamente in Giappone perché aspettare 40 minuti prima di avere il primo piatto, senza nemmeno qualcosina da stuzzicare se non la salsa di soia con le bacchette di legno, è a mio parere un tantino eccessivo.
Il conto alla fine arriva più o meno per tutti e sta tra i 30 e i 40€ a testa più o meno.
Ci può stare.

Recensito 10 febbraio 2019

Sono stato a mangiare qui un sabato sera insieme alla mia ragazza. Abbiamo subito trovato posto e ci hanno servito in tempi brevi. Abbiamo mangiato varie cose fra uramaki, takoyaki e futo maki, tutto squisito.

Recensito 24 novembre 2018 da dispositivo mobile

Fedelissimo di Shi’s ( Viale Ledra), ho voluto provare il “gemello” del Citta Fiera. Ordinato alle 19.00 per le 20.00 . Una volta arrivato (puntualissimo...) ho atteso40 minuti. Sicuramente essendo sabato sera potrebbe starci ma...Personale visibilmente in confusione... probabilmente non abituato a gestire lo stress. Passiamo al piatto: dopo aver chiesto esplicitamente una porzione più “corposa” di wasabi e senzero ho ottenuto di averne addirittura meno del solito... il piatto SUSHI PARTY dai 32 è passato a 34 euro, il pesce era slegatissimo dal riso... i rotolini “srotolati”, riso con retrogusto non gradevole... insomma... purtroppo è sottolineo purtroppo... anche con le attenuanti di un sabato sera... male male male!!

Data della visita: novembre 2018
Recensito 24 novembre 2018

Diciamo che speravo meglio, piatti un po' miseri e poco saporiti. Personale distratto e approssimativo.
Comodo perché è all'interno del centro commerciale.

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto Shi's hanno visto anche

Martignacco, Provincia di Udine
Udine, Provincia di Udine

Conosci Shi's? Condividi la tua esperienza!