“Grandi potenzialità... a noi non è andata benissimo”
Recensione di Al Frantoio

Al Frantoio
Al n.1 in classifica su 5 Ristoranti a San Mauro Cilento
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Consigliati da un altro gestore in zona, ci siamo recati presso questo ristorante qualche sera fa… locale carino con ampio parcheggio.
Buonissimo il loro olio, assaggiato su una patata lessa gentilmente offerta… Abbiamo mangiato un ottimo piatto di pettole e ceci. Purtroppo, le cose positive si fermano qui… servizio lento, troppo lento.. causato da assenza del personale; una solo bravissima persona a servire una sala che in serata quasi si è riempita. Ma nota dolente è stata la carne… impossibile dire se di buona qualità o meno.. è arrivata al tavolo secca, ma secchissima… stopposa. Probabilmente dimenticata sul fuoco. Peccato davvero. Spero per loro che siano incappati in una serata negativa.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante per la prima volta oggi insieme a mio marito. Ci hanno accolto servendoci una patata bollita con sale su cui mettere i loro 3 oli e fin qui tutto bene. Abbiamo poi ordinato un antipasto e due primi, comunicando che per i secondi ci avremmo pensato un po’, ma la cameriera ha portato via i menù … ci arriva come antipasto una fresella spezzettata con pomodorini, senza molto sapore. Attendiamo i primi, dopo circa 15 minuti arrivano. Mio marito ha ordinato cavatielli freschi con fagioli, praticamente erano fagioli bianchi bolliti e pasta bollita e non avevano alcun sapore. A me arriva il piatto con tagliatelle fatte in casa con zucchine e fiori di zucca, assaggio due tagliatelle e mentre prendo la terza tagliatella vedo nel piatto una formica morta e attaccata su di una tagliatella. Chiamo il cameriere, faccio presente l’accaduto e chiedo gentilmente di rifare il piatto . Attendo altri 10/15 minuti e finalmente arriva di nuovo il mio piatto. Mangio una tagliatella e poi faccio un’ispezione nel piatto, è cosa ritrovo? Una formica morta che galleggia nell’olio. Chiamo un’altra Cameriera e faccio presente che per la seconda volta nel mio piatto è presente una formica (dubito che effettivamente abbiano rifatto il piatto).
La signora mi chiede se voglio altro, ma io ormai non più entusiasta , chiedo che ci venga portato il conto. Poco dopo chi ci porta il conto, sottolinea che non hanno inserito il mio piatto. Bah il minimo! Anzi, per come è andato il pranzo non avrebbero dovuto farci pagare ciò che abbiamo pagato. Comunque paghiamo e lasciamo il ristorante, senza che nessuno si scusi o cerchi di recuperare noi clienti senza farci andare via. Mai più! Sconsigliato!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera a cena. Posto carino. Piatti tipici. Ottima l'idea della patata al forno per provare i loro oli (davvero buoni). Il cibo buono ma se devo dire buonissimo o indimenticabile no. Sarà la cucina cilentana o come è stato cucinato ma nn mi è piaciuto moltissimo. Eravamo in 4. Abbiamo preso 4 cose diverse. Le pizze, buone

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Quando siamo a San Mauro, una visita al frantoio è obbligatoria. Locale grande con sala esterna, personale gentile e disponibile. Cibo di qualità media, eccezionale la patata cotta nella cenere servita con olio locale e pane. Buona la carne e la salsiccia.

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posto molto carino, immerso nel verde, locale accogliente.
Personale scostante e non attento alla sala, un pó antipatici nei modi di esprimersi.
Servizio lentissimo ! Abbiamo aspettato più di un ora prima di essere serviti !
Nulla di particolarmente buono. Livello medio.

Gli utenti che hanno visto Al Frantoio hanno visto anche

Pollica, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano

San Mauro Cilento, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano

Acciaroli, Provincia di Salerno

Conosci Al Frantoio? Condividi la tua esperienza!